Soccer

LFC's 'perfect response' in win that was 'everything last week wasn’t'


Il Liverpool ha ottenuto una vittoria per 3-0 in casa Milano nel Lega di Prima Categoriacon i sostenitori soddisfatti della forte risposta ricevuta dopo lo scorso fine settimana.

I Reds si sono ripresi dalla delusione della sconfitta contro Foresta di Nottinghamottenendo una prestazione complessivamente dominante.

Un in-forma Luis Diaz bloccato due volte in altrettanti minuti per mettere Slot di Arneil lato di 's in controllo, prima Darwin Núñez si rannicchiò verso casa in modo sublime.

La seconda metà è stata meno memorabile, ma Milano raramente ha minacciato di rimontare e il Liverpool è arrivato in cima alla classifica, almeno temporaneamente.

Dopo la vittoria si è registrato un sentimento chiaro: i tifosi si sono rivolti ai social media per elogiare la buona risposta dopo la sorprendente sconfitta subita l'ultima volta in campionato.

“Eccellente anche il secondo tempo per me. Molto ben controllato, oggi è stato un piacere da guardare. Fair play anche a B'mouth per aver giocato nel modo giusto in termini di rendere l'incontro divertente.” – Abisso nei commenti

“Avrei potuto ottenerne un po' di più, ma non mi lamento. Avevo bisogno di una vittoria dopo il risultato della scorsa settimana. L'ho ottenuta. Nessun nuovo problema di infortunio con Ali che spero torni presto. (Kelleher ci riproverà con il suo trofeo preferito)” – di Srikanth Suresh nei commenti

“Ancora una porta inviolata. Non dare per scontate queste buone prestazioni difensive. È un'ottima base su cui costruire per il successo.” – Ignizione nei commenti

Fateci sapere cosa ne pensate del gioco nella sezione commenti.

Liverpool-Bournemouth 3-0

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 21 settembre 2024: Luis Díaz del Liverpool esulta dopo aver segnato il secondo gol durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e AFC Bournemouth ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *