Soccer

Liverpool 3-0 Bournemouth: Player Ratings


Un periodo devastante di 11 minuti nel primo tempo è stato sufficiente al Liverpool per tornare in gioco Lega di Prima Categoria tabellone del vincitore con una vittoria per 3-0 Milanocon ottime prestazioni su tutti i fronti.

Liverpool-Bournemouth 3-0

Lega di Prima Categoria (5), Stadio Anfield
21 settembre 2024

Obiettivi: Diaz 26′, 28′, Nunez 37′


Caoimhin Kelleher – 8 (su 10)

Un altro infortunio per Alisson ha nuovamente dato a Kelleher la possibilità di partire titolare per la prima volta da inizio aprile.

All'inizio è stato lui stesso a creare pressione, lasciandosi chiudere, ma è stato più che all'altezza del compito di tenere la palla fuori dalla sua porta quando il momento lo richiedeva.

Le rapide reazioni dell'irlandese nel finale hanno salvato la porta inviolata: è chiaro il motivo per cui desidera ardentemente giocare regolarmente e se lo merita.

Trent Alexander-Arnold – 7

Una prestazione solida se non spettacolare da parte di Alexander-Arnold, per i suoi alti standard! Le sue potenti corse in avanti erano la caratteristica del suo gioco, consentendogli di impostare Luis Diazil secondo.

Milano ha fatto altre domande sulla sua difesa nel secondo tempo e alla fine, come da CalcioMobperse più duelli di quanti ne vinse (cinque vinti, sei persi).

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 21 settembre 2024: il portiere del Liverpool Alisson Becker durante la partita di FA Premier League tra Liverpool FC e AFC Bournemouth ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Ibrahima Konate – 8

Gran parte del possesso palla è passato attraverso Konate quando i Reds hanno cercato di riciclare il possesso, forse dando Milano un falso senso di sicurezza, pensando che non avrebbe mai lanciato una palla sensazionale per servire Diaz.

È stato costantemente coinvolto, concludendo il pomeriggio con 124 tocchi, 29 in più del secondo migliore, ed è stato intoccabile in aria, con tutti e quattro i suoi duelli aerei vinti. Questo posto è suo.

Virgilio van Dijk – 8

Il capitano aveva l'aria di far sembrare tutto facile. Gli ha messo una palla in testa, liberato. Ha fatto domande con la palla a terra, liberato.

Ha anche provato a creare dall'altra parte del campo con un delizioso primo tocco sul retro di un calcio piazzato. Gli è stato negato, ma ci godiamo il fatto di vederlo giocare con tanta facilità.

Andy Robertson – 7

Una delle sue migliori partite della stagione, il riposo infrasettimanale gli ha chiaramente fatto bene. Lo scozzese è stato efficiente con la palla e ha lavorato instancabilmente per riconquistarla.

Non potevo chiedergli di più.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 21 settembre 2024: Ibrahima Konaté (a destra) del Liverpool e Francisco Evanilson de Lima Barbosa dell'AFC Bournemouth durante la partita di FA Premier League tra Liverpool FC e AFC Bournemouth ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 21 settembre 2024: Ibrahima Konaté (a destra) del Liverpool e Francisco Evanilson de Lima Barbosa dell'AFC Bournemouth durante la partita di FA Premier League tra Liverpool FC e AFC Bournemouth ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Ryan Gravenberch – 8

Il suo posizionamento del corpo sia per proteggere che per riconquistare palla è una gioia per gli occhi, deriva dalla sicurezza che ha costruito in questa stagione e il suo nome è giustamente risuonato ad Anfield.

Le potenti corse in avanti, i passaggi che rompono la linea, tra cui un record di 11 nell'ultimo terzo, sono stati di nuovo in evidenza. Un candidato a Man of the Match, ma è stato appena eclissato dal suo compagno di squadra.

Alexis Mac Allister – 8

La natura del gioco di passaggio dell'Argentine è francamente ridicola. La sua mezza volée diretta a Mohamed SalahI piedi di 's meritavano un assist, e questo è stato solo uno dei tanti casi in cui ha aperto la partita.

Mac Allister è stato impegnato in entrambe le transizioni e forse l'unica lamentela che possiamo muovere è che Slot non gli ha concesso un po' di riposo extra quando la partita è stata vinta comodamente.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 21 settembre 2024: Dominik Szoboszlai del Liverpool durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e AFC Bournemouth ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 21 settembre 2024: Dominik Szoboszlai del Liverpool durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e AFC Bournemouth ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Domenico Szoboszlai – 7

È la sesta partita consecutiva in cui si schiera con lo stesso gruppo di centrocampo ed è riuscito a trovare spazi da sfruttare, ma, ancora una volta, avrebbe potuto prendere decisioni migliori con l'ultimo passaggio.

Una prestazione discreta e con i Reds comodamente in vantaggio per 3-0, Slot ha fatto la scelta giusta, facendolo uscire poco dopo l'ora di gioco.

Mohammed Salah – 7

Salah ha fatto in modo che non ci sarebbero state tre partite senza un contributo in termini di gol, fornendo l'assist per Nunez, ma sarebbe stato frustrato dal non concretizzare le sue occasioni.

Una presenza costante nell'area dei Cherries e ha tirato quattro volte da quelle posizioni, tutte in porta. Ha fatto molte cose giuste e in un certo senso è stato bello vedere che il Liverpool non Bisogno lui a segnare per ottenere tutti e tre i punti.

Luis Diaz – 8 (Uomo della partita)

Un energumeno dall'inizio e ha ottenuto i suoi frutti con due gol in altrettanti minuti. La consapevolezza di aggirare il portiere è stata fondamentale per il suo primo gol, e un tocco preciso è stato essenziale per il secondo.

Diaz ha messo alla prova Kepa Arrizabalaga in ogni occasione possibile, il che potrebbe aver ritardato il vantaggio del Liverpool, dato che un tiro dalla linea di fondo avrebbe potuto essere indirizzato nell'area di rigore, ma questo è un tentativo di azzardo.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 21 settembre 2024: Darwin Núñez del Liverpool esulta dopo aver segnato il terzo gol durante la partita di FA Premier League tra Liverpool FC e AFC Bournemouth ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 21 settembre 2024: Darwin Núñez del Liverpool esulta dopo aver segnato il terzo gol durante la partita di FA Premier League tra Liverpool FC e AFC Bournemouth ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Darwin Nuñez – 7

Slot di Arne sperava che la sua squadra “lo avrebbe portato il più possibile nella posizione in cui potesse essere una minaccia”, e la sua combinazione con Salah sull'ala destra ha sicuramente prodotto proprio questo.

L'uno-due con l'egiziano gli ha permesso di scolpire un tiro a effetto eccezionale che è andato a segno sul montante: si poteva percepire immediatamente il sollievo da parte sua. Ne aveva bisogno e noi ne vogliamo di più.

Nunez ha compiuto alcune importanti azioni senza palla per allontanare i difensori, ma anche alcuni passaggi poco elaborati hanno vanificato le opportunità.

Sostituti

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 21 settembre 2024: Federico Chiesa del Liverpool durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e AFC Bournemouth ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 21 settembre 2024: Federico Chiesa del Liverpool durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e AFC Bournemouth ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Curtis Jones (entra per Szoboszlai, 61′) – 7 – Si è inserito in uno dei ruoli più arretrati del centrocampo e si è ben integrato con Mac Allister.

Federico Chiesa (entra Nunez, 72′) – 6 – Si è calato subito nel ruolo centrale e il suo primo tocco è stato un tiro: ci dice cosa possiamo aspettarci!

Cody Gakpo (entra Diaz, 72′) – 7 – È riuscito a creare tre occasioni nel tempo limitato a sua disposizione in campo.

Sostituti non utilizzati: Jaros, Quansah, Gomez, Bradley, Tsimikas, Jota

Posizione di Arne – 8

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 21 settembre 2024: l'allenatore del Liverpool Arne Slot durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e AFC Bournemouth ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 21 settembre 2024: l'allenatore del Liverpool Arne Slot durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e AFC Bournemouth ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Ha ricevuto la risposta della sua squadra a metà settimana, ma era altrettanto importante tornare in pista ad Anfield, in un altro calcio d'inizio sabato pomeriggio.

Il Liverpool è stato messo alla prova a tratti, ma un periodo devastante di 11 minuti nel primo tempo è stato sufficiente a portare via la partita MilanoE Slot di Arne sarà stato contento di vedere Nunez cogliere la sua occasione.

Il vantaggio dei Reds gli ha permesso di usare la panchina in modo efficiente, con Szoboszlai e Diaz che hanno avuto modo di riposarsi prima di affrontare la successiva serie di quattro partite nelle due settimane successive.

Di nuovo in pista e ora tutti gli occhi sono puntati su come affronterà il Coppa di Lega legare contro Prosciutto dell'ovest la prossima settimana.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *