Fashion

Pronostico Monza-Bologna quote sfida quinta giornata serie A


Dopo lo splendido pareggio contro l'Inter, i brianzoli tornano all'U-Power Stadium per affrontare i rossoblù ridotti dal debutto in Champions League

Monza-Bologna è anche la sfida tra due allenatori, Nesta e Italiano, che cercano la loro prima vittoria in campionato. Un confronto molto equilibrato con un leggero vantaggio per i padroni di casa che non hanno avuto impegni infrasettimanali e che sono sicuramente più freschi dei loro avversari. Scopriamo il pronostico e la quotazione di Monza-Bologna in programma domenica 22 settembre alle ore 15.

QUOTA PRONOSTICO MONZA-BOLOGNA

Il Monza nella quarta giornata ha sfiorato la vittoria contro l'Inter: anche stavolta, come a Firenze, i brianzoli hanno subìto il gol del pareggio negli ultimi minuti della partita ma la squadra di Nesta è apparsa molto vivace e determinata. Ci riproverà contro il Bologna: sia l'ex milanista che Italiano sono alla ricerca della prima vittoria in campionato. Partita molto equilibrata, che suggerisce anche l'ipotesi di un Under 2,5 (meno di tre gol in partita) offerto in lavagna a 1,61 su Scommetti365un 1,58 su Betsson e Scommetti1,55 su LeoVegas.

IL RITORNO IN EUROPA

Il Bologna ha festeggiato a metà settimana il ritorno in Champions League grazie al quinto posto ottenuto la scorsa stagione con Thiago Motta in panchina. Anche in Europa solo un pareggio al Dall'Ara contro lo Shakthar (0-0). I rossoblù cercano ancora più forza nel gioco offensivo: dopo la cessione di Zirkzee al Manchester United gli emiliani hanno perso qualcosa sotto porta. In questo senso potrebbe verificarsi anche un pareggio al termine del primo tempo della sfida di Monza: la X all'intervallo vale quota 2,07 su LeoVegas, 2,00 su Betway e Bet365 e 1,98 su Betsson.

Leggi gli altri pronostici Serie A della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *