Soccer

Slot's celebration and 4 more things fans spotted in Liverpool's win



In una soleggiata giornata di settembre, il Liverpool ha ottenuto una comoda vittoria per 3-0 contro Milano ad Anfield, con Slot di ArneLa celebrazione di un gol è particolarmente piacevole.

I Reds hanno ottenuto una vittoria agevole sabato pomeriggio, nonostante il timore iniziale che un gol degli ospiti fosse stato annullato dal VAR.

Luis Diaz ha segnato cinque gol in altrettanti Lega di Prima Categoria apparizioni in questa stagione, segnando due volte, e Darwin Núñez ha completato brillantemente il punteggio prima dell'intervallo.

Ecco cinque cose che abbiamo notato nella vittoria del Liverpool.

Arne Slot ha adorato lo straordinario Darwin Nunez

Il gol di Nunez è stato il migliore ad Anfield, poiché l'uruguaiano ha interrotto una serie di 14 partite senza gol.

All'inizio di questa settimana, Slot aveva promesso al suo attaccante che presto avrebbe avuto la possibilità di mettersi in mostra e lui ha colto l'occasione con entusiasmo.

L'allenatore del Liverpool ha chiaramente apprezzato più di ogni altra cosa il sublime tiro di Nunez, con il 46enne che lanciava aria in segno di gioia.

Altri gol come questo e Diogo Jota sentirà il caldo.

A proposito del gol di Nunez…

@ianvennell4

Obiettivo di Darwin Nunez. WOW #darwin #nunez #lazio #Liverpool @TheBelfastKopite #nunezgoal #perfavore #liverpoolfc

? HOOLIGANG – Joey Valence e Brae

Il gol del venticinquenne è stato uno dei più belli segnati ad Anfield negli ultimi tempi, e chi era dentro lo stadio ha avuto la fortuna di assistervi.

Un tifoso ne ha avuto una visione assolutamente ideale, dimostrando quanto fosse stato perfetto il colpo, con la giusta curvatura per colpire il palo e andare in rete.

Ancora un po', Darwin, per favore!

La nuova canzone di Gravenberch

Ryan Gravenberch è stato ancora una volta superbo sabato, combinando abilità tecnica e atletismo nel cuore del centrocampo.

L'olandese sta rapidamente diventando il beniamino del pubblico dopo una prima stagione incerta al Liverpool, e ora ha anche una canzone da cantare.

Parti del Kop sono state semplicemente scambiate Gini Wijnaldumè il nome dato a Gravenberch nella famosa canzone del primo, che non ha esattamente lo stesso ritmo.

Non sono sicuro che questo avrà lo stesso effetto!

Il gesto toccante di Jones

All'inizio della settimana, Curtis Jones ha sorpreso il tifoso del Liverpool Harry Whitehirst, affetto da una rara malattia genetica chiamata sindrome di Williams.

Il centrocampista dei Reds lo ha accompagnato in visita ad Anfield e sabato ha potuto vedere dal vivo i suoi amati Reds.

Harry è stato fotografato con la maglietta di Jones dopo averla ricevuta dall'eroe del Liverpool dopo la partita, e sua madre ha condiviso l'immagine su Twitter, dicendo “grazie mille”.

Siamo felicissimi che abbia potuto assistere alla clamorosa vittoria dei Reds.

Ancora più genialità da Mac Allister

Alexis Mac Allister è stato un acquisto meraviglioso per il Liverpool e ha dimostrato di essere uno dei centrocampisti più completi in circolazione.

Il passaggio dell'argentino è probabilmente l'aspetto più forte del suo gioco e la sua magia tecnica è stata messa in mostra contro Milano.

Nel primo tempo, Mac Allister ha effettuato un passaggio sensazionale al volo Mohamed Salah con la parte esterna dello stivale, cadendo dritto nel passaggio dell'egiziano.

Purtroppo Salah non ha saputo sfruttare al meglio una situazione eccezionale, altrimenti staremmo parlando di uno dei passaggi migliori della stagione.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *