Istruzione

Germania, i giovani di Afd cantano “deportiamoli tutti” a una festa con i leader: indaga la procura – Il Fatto Quotidiano



La procura del Brandeburgo ha aperto un'indagine dopo che, durante i festeggiamenti al termine delle elezioni regionali, i giovani di Alternative per la Germania hanno intonato una canzone razzista. Il brano in questione è 'Canzone di abbandono'la 'Canzone della deportazione', un pezzo prodotto dall'associazione giovanile dell'AfD del Brandeburgo con l'aiuto dell'intelligenza artificiale.

Il video di accompagnamento mostra hostess e piloti biondi e con gli occhi azzurri, nonché persone dalla pelle scura che vengono deportate. Al grido di “deportiamoli tutti”diversi esponenti dell'estrema destra tedesca hanno cantato e ballato, senza che nessun dirigente prenda le distanze. Il politico dei Verdi Il signor Volker Beck ha presentato una denuncia per incitamento all'odio contro le responsabilità ei membri dell'AfD che hanno partecipato alla festa e hanno chiesto alla polizia perché l'evento non sia stato interrotto. Alle scorse regionali, l'ultradestra di Alice Weidel e Tino Chrupallai leader erano nazionali del partito che peraltro presenti al partito, ha incassato il 29,2% dei voti, piazzandosi al secondo posto ad un soffio dall'Spd, che ha raggiunto il 30,9%.

L'articolo Germania, i giovani di Afd cantano “deportiamoli tutti” a una festa con i leader: indaga la procura proviene da Il Fatto Quotidiano.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *