Soccer

Liverpool players “love working under” Arne Slot – 'It's coming together'


Nonostante di recente ammettendo vorrebbe lasciare Liverpool, Caoimhin Kelleher ha insistito sul fatto che lui e il resto della squadra “amano lavorare sotto” Slot di Arne.

Il fatto che Kelleher sia riuscito a mantenere un'influenza così positiva sulla squadra, nonostante volesse andarsene in cerca di un posto fisso in prima squadra, è una dimostrazione della sua professionalità.

H ha avuto la sua prima partenza della stagione sabato a causa di Alissonl'infortunio e dovrebbe giocare di nuovo mercoledì, contro Prosciutto dell'ovest nel Coppa di Carabao.

“Dobbiamo solo mantenere questo slancio ora e mantenere la fiducia”, ha detto il portiere irlandese TV del LFC.

“Adoriamo lavorare con il nuovo manager e le cose stanno davvero andando per il verso giusto ora, quindi speriamo di poter mantenere i risultati e le prestazioni”.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 21 settembre 2024: il portiere del Liverpool Caoimhin Kelleher durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e AFC Bournemouth ad Anfield. Il Liverpool ha vinto 3-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

In estate, il Liverpool ha rifiutato un'offerta irrisoria di 7 milioni di sterline più Matt Turner da Foresta di Nottinghamcosì Kelleher finì per restare al club.

Ciononostante, Slot ha chiaramente mantenuto un buon rapporto con il suo secondo portiere, ed è facile capirne il motivo leggendo gli ultimi commenti dell'allenatore sulla situazione di Kelleher.

Rispondendo alle affermazioni di Kelleher secondo cui vorrebbe andarsene, all'inizio di settembre, Slot disse: “Sarei davvero preoccupato se un giocatore si presentasse dicendo: 'Non mi interessa giocare in prima squadra, mi piace molto stare in panchina e voglio restarci per il resto della mia vita'.

“Quello sarebbe un problema più grande per me. È normale che vogliano giocare. Ma è anche normale che un club come questo, che cerca di competere per i trofei, abbia più di 11 giocatori che possono giocare.

“Finché accettano la loro situazione, non nel senso di 'non mi interessa, non sto giocando', ma accettandola aiutando la squadra ogni volta che è necessario, allora è un buon posto in cui stare.

“Penso che Caoimh abbia dimostrato molte volte negli ultimi anni, e anche nella pre-stagione, di essere pronto ogni volta che abbiamo bisogno di lui”.

Kelleher era davvero pronto e nonostante il Liverpool avesse vinto la partita contro Milano Con un record di 3-0, il venticinquenne è comunque riuscito a dimostrare che la sua forma non è calata rispetto alla scorsa stagione, quando ha giocato 26 volte per i Reds.

Sabato ha effettuato sette parate, di cui una in particolare sulla linea di porta, scatenando un fragoroso applauso da parte del pubblico di Anfield.

“Felicissimo di aver vinto, penso che abbiamo giocato davvero bene”, ha detto Kelleher.

“Non è facile per la squadra avversaria [when] il ritmo dei tre attaccanti ti corre incontro.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 21 settembre 2024: il portiere del Liverpool Caoimhin Kelleher durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e AFC Bournemouth ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 21 settembre 2024: il portiere del Liverpool Caoimhin Kelleher durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e AFC Bournemouth ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

“Penso che dopo il primo gol siamo entrati davvero nel vivo e il secondo è arrivato ovviamente molto velocemente. Quindi, una prestazione davvero buona da parte di tutti i ragazzi.”

“A volte le occasioni sono poche e distanti tra loro, quindi ovviamente devo entrare e fare bene. Sono felice di fare qualche parata e la cosa più importante è la porta inviolata, quindi sono contento di questo”.

Con Alisson Stranamente incline agli infortuni, il Liverpool trae davvero vantaggio dall'avere un sostituto bravo come Kelleher.

Siamo quasi arrivati ​​al punto in cui non ti preoccuperai più se il brasiliano dovrà saltare qualche partita, perché conosci la qualità che verrà a sostituirlo.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *