Chiesa to start vs. West Ham as Slot confirms rotation
Slot di Arne ha confermato Federico Chiesa è pronto a fare la sua prima partenza per il Liverpool prima della partita di mercoledì Coppa di Carabao scontrarsi con Prosciutto dell'ovest.
Chiesa ha fatto due esordi per il Liverpool la scorsa settimana, con la sua prima apparizione in assoluto contro Milan prima della sua prima uscita ad Anfield contro Milano.
Ci sono stati segnali promettenti al suo esordio in casa, con l'italiano che ha calciato in porta da lontano al primo tocco di palla, e ci sono grandi speranze per i suoi progressi.
Si prevede che ciò continuerà a metà settimana, con Slot che conferma di essere pronto a iniziare contro Prosciutto dell'ovest nel terzo turno della Coppa di Carabao.
“Non credo che sia in grado di giocare 90 minuti. Ne ha giocati solo 25, al massimo, negli ultimi tre, quattro, cinque mesi”, ha detto ai giornalisti all'AXA Training Centre.
“Non credo che abbia giocato nemmeno un'amichevole con la Juve.
“Ma è in grado di iniziare, secondo noi, e se lo farà, vediamo. Ci sono molte opzioni che abbiamo, ma è in grado di iniziare secondo noi.
“Ma non credo che sia in grado di giocare 90 minuti al livello che giocheremo domani contro una squadra forte Prosciutto dell'ovest squadra.”
Slot ha iniziato a implementare la rotazione nelle ultime partite, con quattro cambiamenti per la vittoria per 3-0 su Milanoe questo è destinato a continuare contro Prosciutto dell'ovest.
“Vorrei che suonassero tutti. Sfortunatamente non è possibile, perché puoi nominarne solo 11”, ha spiegato.
“Ma giocheremo con la migliore squadra possibile e questo a volte può anche significare che altri giocatori che hanno giocato molto sono forse un po' più stanchi.
“Ciò significa che, poiché le differenze sono così piccole, selezionerò giocatori diversi per questo gioco.
“Ma loro arriveranno oggi e vedremo quanto sono in forma e poi deciderò chi partirà e chi no”.
Slot potrebbe potenzialmente nominare una squadra di Caoimhin Kelleher, Conor Bradley, Joe Gomez, Il mio amico Jarell, Kostas Tsimikas, Wataru Endo, Il Morto di Tyler, Curtis JonesChiesa, Diogo Jota E Cody Gakpo – che sarebbero tutti i 10 giocatori di movimento cambiati dalla vittoria di sabato Milano.