Soccer

Bradley praises “really refreshing” Slot who “asks a lot” of his full-backs


Conor Bradley si sta godendo la vita sotto Slot di Arne e ha elogiato l'olandese, con cui è stato “davvero rinfrescante” lavorare nonostante “chieda molto” al terzino destro.

Bradley è pronto per la sua prima partenza della stagione mercoledì sera come Prosciutto dell'ovest venire ad Anfield nel terzo turno della Coppa di Lega.

Sebbene non abbia ancora giocato dall'inizio, Slot ha dimostrato di avere Bradley molto nei suoi piani, facendolo entrare nelle prime quattro partite di campionato, anche se ciò ha significato frustrazione Trent Alexander-Arnold.

Prima di giocare contro Prosciutto dell'ovestha detto Bradley Liverpoolfc.com che è stato “davvero rinfrescante sentire una nuova voce e nuove tattiche”.

Il terzino destro ha continuato spiegando cosa Slot gli chiede, dicendo: “Lui chiede molto ai terzini.

PITTSBURGH - Venerdì 26 luglio 2024: Conor Bradley del Liverpool durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool e Real Betis Balompié allo stadio Acrisure, nel terzo giorno del tour pre-campionato del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

“Ovviamente in momenti diversi, ci vuole alti e interni o alti e larghi, oppure ci vuole bassi in un quattro per aiutare nella costruzione.

“Quindi, chiede molto, ma si tratterà solo di imparare [and] assicurandoci di fare ciò che Lui vuole che facciamo.

“Mi è piaciuto molto, è stato davvero bello imparare i diversi modi in cui lui vuole che giochiamo e questo mi sta sicuramente rendendo un giocatore migliore”.

Bradley ha giocato entrambe le partite per l'Irlanda del Nord durante l'ultima sosta per le nazionali, per la quale sta diventando un giocatore sempre più importante.

A settembre, contro Lussemburgo e Bulgaria, ha giocato come centrocampista destro, dimostrando la sua versatilità.

Al ventunenne è stato chiesto a che tipo di cose stava lavorando, e lui ha risposto: “Un sacco di cose diverse.

“Ovviamente le corse che faccio nel terzo finale da terzino destro, cose come la mia difesa e cose del genere, quindi ogni parte del mio gioco [and] cercando di farmi diventare un giocatore migliore nel complesso.

“Quindi, mi è davvero piaciuto lavorare con lui ed è stato un ottimo inizio”.

Poiché il futuro di Alexander-Arnold al Liverpool è ancora incerto a causa della scadenza del suo contratto a fine stagione, Bradley sa che se il numero 66 dovesse andarsene, avrebbe il potenziale per fare un passo avanti.

Quest'anno, però, l'obiettivo è dimostrare a Slot di essere pronto e capace di adattarsi alle esigenze dell'allenatore.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *