Liverpool have STRONG squad for West Ham tie with 18 players spotted
Slot di Arne ha deciso di portare una squadra forte ad Anfield per giocare Prosciutto dell'ovest nel Coppa di Legacon 18 giocatori avvistati sul pullman della squadra.
Anche se Slot potrebbe decidere di togliere diversi giocatori dall'undici iniziale, avrà comunque una squadra e una panchina forti su cui contare, qualora il Liverpool ne avesse bisogno.
Prima della partita, un sostenitore ha filmato la squadra scendere dall'autobus ed entrare nel Titanic Hotel, dandoci un'idea della selezione che vedremo contro Prosciutto dell'ovest.
Avvistati 18 giocatori del Liverpool
Comunque stasera la squadra è forte??? foto.twitter.com/d9lsbadGJ5
— Eoghan ??? (@dublinredYNWA) 25 settembre 2024
Portieri: Kelleher, Jaros
Difensori: Van Dijk, Quansah, Gomez, Alexander-Arnold, Bradley, Tsimikas, Robertson
Centrocampisti: Mac Allister, Szoboszlai, Jones, Endo, Morton
Attaccanti: Salah, Gakpo, Jota, Chiesa
I nomi ovvi non presenti in quella lista sono Ibrahima Konate, Ryan Gravenberch, Luis Diaz, Darwin Núñez E Trey Nyoni.
Ciò non significa necessariamente che non saranno coinvolti: potrebbero essere entrati nell'hotel mentre la telecamera non stava registrando e non essere stati individuati.
• LEGGI QUI: Opzioni di formazione del Liverpool contro il West Ham con Chiesa 1 su 10 cambiamenti
Per alcuni di quei giocatori, ha senso che siano lasciati riposare per la Prosciutto dell'ovest gioco.
Konate ha iniziato ogni partita per il Liverpool da quando è entrato in campo a metà tempo Lega di Prima Categoria apribottiglie a IpswichNel frattempo, Gravenberch ha giocato fin dall'inizio in ogni partita del club e della nazionale in questa stagione.
Anche Diaz ha avuto un carico di lavoro pesante negli ultimi mesi.
Per Nunez e Nyoni, è più probabile che non siano stati semplicemente avvistati dalle telecamere, poiché aggiungerli all'equazione porterebbe la dimensione della squadra a 20, il massimo consentito per un Coppa di Lega apparecchio fisso.
Quello che possiamo dire è che Il mio amico Jarell, Joe Gomez E Conor Bradley si prevede che tutti inizino, così come Curtis Jones, Cody Gakpo, Diogo Jota E Federico Chiesa.
Inoltre, potremmo vedere Kostas Tsimikas sostituire Andy Robertson Mentre Wataru Endo dovrebbe esordire per la prima volta in questa stagione con il suo club.
Sulla sua selezione per la partita, Slot ha detto: “Voglio che giochino tutti. Sfortunatamente non è possibile, perché puoi nominarne solo 11.
“Ma giocheremo con la migliore squadra possibile e questo a volte può anche significare che altri giocatori che hanno giocato molto sono forse un po' più stanchi.
“Ciò significa che, poiché le differenze sono così piccole, selezionerò giocatori diversi per questo gioco.”