2 forwards compete for MOTM and Kelleher 'incredibly good'
Cody Gakpo è stato un eroe marcatore per il Liverpool nella vittoria per 5-1 contro Prosciutto dell'ovestma ha battuto Diogo Jota alla valutazione più alta?
Slot di ArneLa squadra è arrivata al quarto turno della Coppa di Carabao con facilità mercoledì sera, con una squadra molto cambiata che primeggiava.
Il Liverpool non è andato nel panico dopo Il mio amico Jarellsfortunato autogol, con la doppietta di Jota che ha dato il controllo della partita ai padroni di casa.
Mohamed Salah è entrato dalla panchina e ha segnato il suo solito gol, prima che Gakpo segnasse due gol verso la fine della giornata, completando la vittoria.
Qui confrontiamo le nostre valutazioni dei giocatori con quelli del Eco di Liverpool, OBIETTIVO, CalcioMob e i lettori di This Is Anfield.
Gakpo (8.4) ha appena superato Jota (8.3) per ottenere il punteggio complessivo più alto, dato che la coppia ha messo in ombra i propri avversari ad Anfield.
Il primo è sfortunato perché al momento non fa parte dell'undici più forte del Liverpool, ma non ha minimamente rovinato le sue chance.
IL EcoPaul Gorst ha affermato che Gakpo “ha messo in difficoltà Coufal”, aggiungendo che “ha un vero scopo in questa stagione”.
Mark Doyle di GOAL l'ha descritta come “un'altra prestazione minacciosa” da parte del 25enne, che meritava tutti gli elogi che gli sono stati dati.
Mark Delgado della TIA ha apprezzato molto il ruolo di Jota nel “ruolo da numero 10 itinerante”, che gli è stato conferito il premio di Uomo Partita della serata.
Ha anche affermato che la conclusione del portoghese per il suo secondo gol è stata “del tipo che mancava da alcune partite precedenti”.
Caoimhin Kelleher (7.4) è stato il successivo in classifica, il che potrebbe sorprendere alcuni, ma ancora una volta è stato impeccabile in tutto ciò che ha fatto.
Gorst ha descritto il portiere di riserva del Liverpool come un “vice incredibilmente bravo” Alisson – è impagabile, visto che il numero 1 dei Reds è attualmente fuori.
Il punteggio più basso ad Anfield è andato a Quansah (5.9), ma per essere onesti, ha reagito ampiamente bene al suo sfortunato autogol.