Soccer

Controversial ref appointment, offside delay & FA charge


C'è una controversa nomina arbitrale per la trasferta del Liverpool a Lupi questo fine settimana, mentre è stata posticipata la nuova tecnologia del fuorigioco.

Titolo principale del LFC di oggi

Darren England è stato sospeso dalla PGMOL insieme a Dan Cook dopo un errore nella partita Tottenham-Liverpool (Richard Sellers/AP)Darren England è stato sospeso dalla PGMOL insieme a Dan Cook dopo un errore nella partita Tottenham-Liverpool (Richard Sellers/AP)

I Reds si dirigono verso Lupi sabato sera, ma potrebbero non essere innamorati di uno degli individui coinvolti.

Darren England sarà il quarto ufficiale a Molineux, non avendo preso parte a una partita del Liverpool dalla trasferta della scorsa stagione a Il Tottenham.

Luis Diaz scandalosamente, un gol giusto è stato erroneamente annullato dal VAR, in una partita che i Reds hanno poi perso per 2-1 nei minuti di recupero.

Fu l'Inghilterra a trovarsi nella cabina VAR in quel fatidico pomeriggio dello scorso settembre, prima di essere esclusa da tutte le successive partite del Liverpool.

Nessuna pressione, Darren!

Leggi di più qui


Notizie odierne del Liverpool FC

Premier League fuorigioco semi-automaticoPremier League fuorigioco semi-automatico

  • L'attaccante del Preston Milutin Osmajic è stato caricato dalla FA per aver morso il giocatore in prestito al Liverpool Owen Beckin seguito all'assurdo incidente avvenuto contro il Blackburn lo scorso fine settimana!
  • Slot di Arne ha rivelato che sta progettando di evitare Diogo Jota raccogliendo infortuni “cercando di gestire i suoi minuti” con attenzione. Il portoghese ha accettato questo, dicendo “siamo pronti per una grande stagione con, si spera, un sacco di partite”
  • Nel frattempo, Fessura ha riso via domande sui trasferimenti, con la forma di Diaz e Cody Gakpo dimostrando che potremmo non aver bisogno di Anthony Gordon
  • Prosciutto dell'ovest manager Julén Lopetegui ha ammesso si è infortunato il polpaccio dopo una reazione furiosa durante lo scontro di mercoledì con il Liverpool. Quando piove, per quel ragazzo è un vero disastro!

Altro da This Is Anfield

  • DISCUSSIONE: Gli attaccanti impongono “grandi decisioni” e la corsa alla coppa è una priorità?
  • Rassegna stampa: Il Liverpool è ancora il “re della rimonta” grazie all'”eredità miliardaria” di Slot

Altrove nel mondo del calcio oggi

LONDRA, INGHILTERRA - Sabato 25 maggio 2024: il manager del Manchester City Josep 'Pep' Guardiola sembra abbattuto dopo la finale di FA Cup tra Manchester City FC e Manchester United FC allo stadio di Wembley. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LONDRA, INGHILTERRA - Sabato 25 maggio 2024: il manager del Manchester City Josep 'Pep' Guardiola sembra abbattuto dopo la finale di FA Cup tra Manchester City FC e Manchester United FC allo stadio di Wembley. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

  • Città di Manchester hanno riferito di aver avuto una spinta nella loro battaglia legale contro il Lega di Prima Categoriale regole di sponsorizzazione di dopo un voto su un emendamento al sistema sono state abbandonate giovedì. Ovviamente! (Posta)
  • Erik ten Hag ha detto che Uomo Unito giocare al “99 percento” non è abbastanza, dopo il pareggio 1-1 con l'FC Twente. Se quello fosse il 99 percento, ci aspetta una stagione davvero divertente! (Sport del cielo)
  • Parlando di United, quando Ole Gunnar Solskjær è stato chiesto del suo ritorno all'Old Trafford, ha detto: “Non mi piace parlare del lavoro degli altri manager, ma sì”. Andiamo tutti in città! (Federico A. Filtvedt)

Liverpool FC: In questo giorno

WEST BROMWICH, INGHILTERRA - Mercoledì 26 settembre 2012: la storia si sta facendo? Jerome Sinclair del Liverpool diventa il giocatore più giovane di sempre a giocare per i Reds, all'età di 16 anni e 6 giorni durante la partita del terzo turno della Football League Cup contro il West Bromwich Albion all'Hawthorns. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)WEST BROMWICH, INGHILTERRA - Mercoledì 26 settembre 2012: la storia si sta facendo? Jerome Sinclair del Liverpool diventa il giocatore più giovane di sempre a giocare per i Reds, all'età di 16 anni e 6 giorni durante la partita del terzo turno della Football League Cup contro il West Bromwich Albion all'Hawthorns. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

In questo giorno in 2012Jerome Sinclair è diventato il Liverpool il giocatore più giovane di sempresubentrando nella vittoria per 2-1 a West Brom nel Coppa di Carabao.

Aveva solo 16 anni e sei giorni e detiene ancora oggi il record, con Elliott di Harvey (16 anni, cinque mesi e 21 giorni) al secondo posto della lista.

Tuttavia, Sinclair non riuscì mai a mantenere le promesse, collezionando solo cinque presenze in prima squadra per il Liverpool e segnando solo una volta.

A soli 28 anni, sembra che ora abbia abbandonato il calcio per dedicarsi agli interessi commerciali.

Infatti, un rapporto di L'Atletico l'anno scorso ha rivelato di essere il proprietario di una filiale di Morley's, un locale di pollo fritto da asporto!





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *