Soccer

PL have now DELAYED introduction of new offside technology


La tecnologia del fuorigioco semi-automatico potrebbe non essere lanciata nel Lega di Prima Categoria fino all'anno prossimo, secondo quanto riferito dall'agenzia di stampa PA.

L'introduzione della tecnologia è stata approvata dai club ad aprile e avrebbe dovuto essere implementata dopo una delle sessioni di calcio internazionali di questo autunno.

Inizialmente si pensava che ottobre fosse la data più probabile, ma ora è certo che passerà e potrebbe non essere pronto nemmeno per metà novembre, ma potrebbe finire in inverno.

I responsabili della lega hanno cercato di “gestire le aspettative” sulla data di lancio tra i club in un incontro tenutosi giovedì nel centro di Londra, mentre sono in corso i test sul sistema.

La lega ritiene che la tecnologia potrebbe ridurre di 31 secondi la durata media del controllo VAR per il fuorigioco.

I club hanno ricevuto anche un aggiornamento ampiamente positivo sull'arbitraggio e sono stati ricordati dei loro obblighi in merito al comportamento dei giocatori.

Sembra che non vi sia stata alcuna resistenza da parte dei club in merito alla spesa da parte della lega di oltre 45 milioni di sterline in spese legali.

È stato riconosciuto che la spesa è necessaria per rispettare le regole della lega e rappresenta una piccola frazione dei 10 miliardi di sterline che la lega dovrebbe guadagnare in entrate televisive nei prossimi tre anni.


Ritirato il voto contro il cambio di regola durante il caso del Manchester City

5 agosto 2018 - Il trofeo della Premier League è esposto durante la partita FA Community Shield 2018 tra Chelsea e Manchester City allo stadio di Wembley, Londra, Inghilterra, il 5 agosto 2018. (Immagine di credito: © AFP7 tramite ZUMA Wire)5 agosto 2018 - Il trofeo della Premier League è esposto durante la partita FA Community Shield 2018 tra Chelsea e Manchester City allo stadio di Wembley, Londra, Inghilterra, il 5 agosto 2018. (Immagine di credito: © AFP7 tramite ZUMA Wire)

Un voto per modificare il Lega di Prima CategoriaLe regole sulle transazioni tra parti associate (APT) sono state ritirate prima della riunione dei club di giovedì, ma alcune fonti insistono sul fatto che la modifica sarebbe stata solo di lieve entità.

I rapporti di giovedì hanno collegato la decisione di ritirare un voto connesso alla banca dati, uno strumento utilizzato dal consiglio della lega per valutare il giusto valore di mercato negli accordi commerciali, a Città di Manchesterla contestazione legale delle norme APT.

Secondo quanto riportato, ciò farebbe presagire una potenziale vittoria per il club nel caso.

Tuttavia, l'agenzia di stampa PA ha appreso che la modifica non sarebbe stata sostanziale anche se fosse stata approvata, e fonti vicine alla riunione la descrivono come di scarsa importanza.

Le regole dell'APT sono concepite per garantire che gli accordi commerciali con entità collegate ai proprietari di un club vengano conclusi al giusto valore di mercato.

Il caso APT della città è stato ascoltato da un collegio arbitrale ai sensi della Sezione X del Lega di Prima Categoria regole, dove ogni decisione presa rimane privata. L'udienza si è tenuta per due settimane a giugno.

MANCHESTER, INGHILTERRA - Lunedì 23 agosto 2010: il presidente del Manchester City Khaldoon Al Mubarak (a sinistra) con il proprietario Sheikh Mansour bin Zayed al Nahyan vede la sua squadra affrontare il Liverpool nella sua prima partita di Premier League al City of Manchester Stadium. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)MANCHESTER, INGHILTERRA - Lunedì 23 agosto 2010: il presidente del Manchester City Khaldoon Al Mubarak (a sinistra) con il proprietario Sheikh Mansour bin Zayed al Nahyan vede la sua squadra affrontare il Liverpool nella sua prima partita di Premier League al City of Manchester Stadium. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Ai sensi della regola X.31, il presidente del collegio, con il consenso delle parti, può condividere un riassunto anonimo della sentenza qualora ritenga che abbia una “più ampia applicazione” ad altri club.

Una vittoria del City innescherebbe sicuramente modifiche alle regole APT, di cui i club dovrebbero essere a conoscenza. Tuttavia, a parte l'emendamento del databank abbandonato, si è capito che non ci sono state ulteriori discussioni sulle modifiche alle regole APT durante la riunione di giovedì.

Ciò potrebbe significare che il comitato non ha ancora preso una decisione, o che il Lega di Prima Categoria ha vinto la causa e non sono necessarie modifiche alle regole.

IL Lega di Prima Categoria non è stata in grado di commentare la questione in base alle proprie regole.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *