Soccer

Striker has now been charged by FA for biting Liverpool loanee



L'attaccante del Preston Milutin Osmajic è stato accusato di aver morso un avversario durante il pareggio a reti inviolate di domenica scorsa contro il Blackburn nello Sky Bet Championship.

Il nazionale montenegrino Osmajic avrebbe morso il difensore del Rovers Owen Beckche è stato espulso per aver calciato Duane Holmes nello stesso episodio verso la fine della partita a Deepdale.

Un portavoce della FA ha dichiarato: “Milutin Osmajic è stato incriminato in seguito alla partita del campionato EFL del Preston North End contro il Blackburn Rovers di domenica 22 settembre.

“Si sostiene che l'attaccante abbia commesso un atto di condotta violenta mordendo un avversario intorno all'87° minuto.

“Milutin Osmajic ha tempo fino a lunedì 30 settembre per fornire una risposta.”

Beck, in prestito all'Ewood Park dal Liverpool, è stato espulso per un pugno a Holmes in seguito al fallo di Yuki Ohashi su Osmajic, che si è poi alzato in piedi e ha afferrato Beck, spingendolo via con la testa premuta contro la nuca del terzino.

Il boss del Blackburn John Eustace ha detto nella sua conferenza stampa post-partita: “[Beck’s] ha un grosso morso sulla nuca. L'ha mostrato a tutti i ragazzi.

“È un po' silenzioso, un po' scosso.”

La partita precedente, piuttosto movimentata, aveva visto l'espulsione di Sam Greenwood del Preston per un affondo su Lewis Baker del Rovers.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *