Soccer

Tsimikas' diving header, Lopetegui injury & 3 more things spotted


Il Liverpool avrebbe potuto dare Prosciutto dell'ovest un vantaggio iniziale, ma hanno ottenuto una clamorosa vittoria per 5-1 nel Coppa di Lega in una serata che ha visto alcuni momenti particolari in campo e a bordo campo.

Slot di Arne ha guidato in sicurezza la sua squadra fino al quarto round Coppa di Legacon obiettivi da Diogo Jota, Mohamed Salah E Cody Gakpo ribaltando il vantaggio iniziale degli ospiti.

È stata una serata in cui si è mostrata la profondità della squadra dei Reds, con ogni attaccante sceso in campo che ha segnato un gol o fatto un assist!

Tuttavia, durante tutta la partita ci sono stati momenti che non sono sfuggiti all'attenzione degli spettatori, tra cui un infortunio e un insolito tentativo di bloccare la palla.

Tsimikas si impegna in un colpo di testa in tuffo…

Kostas Tsimikas non si avvicina nemmeno al tocco di palla, ma si può dargli un A+ per l'impegno, si è davvero impegnato in quel colpo di testa decisivo.

Aveva gli occhi chiusi, pronto all'impatto e a tutto il resto!

Non ortodosso è solo una parola per descriverlo, e lui e Caoimhin Kelleher me ne sono fatto una bella risata su Instagram:

Lopetegui si è infortunato durante la furia sulla linea di fondo

Il capo degli Hammers è stato una figura piuttosto animata sulla linea di fondo, sostenendo la causa della sua squadra per un numero apparentemente miliardario di rigori, e ha ricevuto un cartellino giallo. E un danno per i suoi guai.

Dopo essere uscito dalla panchina per protestare, si è infortunato al polpaccio e in seguito ha zoppicato lungo il tunnel prima di lasciare Anfield con le stampelle.

Almeno Jürgen Klopp stava festeggiando quando si è infortunato…

Chiesa con la noce moscata

Abbiamo avuto modo di vedere alcuni fantastici scorci di ciò che otterremo da Federico Chiesa con la maglia del Liverpool.

Contro Milano ha scatenato un tiro con il suo primo tocco, e contro Prosciutto dell'ovest ha realizzato un assist acrobatico e ha avuto un momento brillante sulla linea di fondo all'Anfield Road End:

Forse non è finita con niente, ma la noce moscata sfacciata dimostra cosa porterà più spesso una volta che sarà completamente al passo. Siamo entusiasti delle possibilità!

Parliamo di una panchina forte del Liverpool

Slot ha apportato nove cambiamenti alla sua formazione iniziale, dimostrando la profondità della squadra del Liverpool: la panchina era semplicemente ridicola!

Ryan Gravenberch E Ibrahima Konate non erano nemmeno nella rosa dei convocati per la partita.

È un bel posto dove stare e, si spera, Alisson E Elliott di Harvey tornerà presto per rafforzare ulteriormente le opzioni di Slot.

La panchina del Liverpool: Jaros, Van Dijk, Robertson, Alexander-Arnold, Mac Allister, Morton, Szoboszlai, Diaz, Salah

La celebrazione di Jota spiegata

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Mercoledì 25 settembre 2024: Diogo Jota del Liverpool esulta dopo aver segnato il primo gol del pareggio della sua squadra durante la partita del terzo turno della Football League Cup tra Liverpool FC e West Ham United FC ad Anfield. (Foto di Ryan Brown/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Mercoledì 25 settembre 2024: Diogo Jota del Liverpool esulta dopo aver segnato il primo gol del pareggio della sua squadra durante la partita del terzo turno della Football League Cup tra Liverpool FC e West Ham United FC ad Anfield. (Foto di Ryan Brown/Propaganda)

Il gol di apertura della partita è arrivato con un colpo di testa spettacolare, poi Jota ha festeggiato con la palla in mano, infilandola sotto la maglia e succhiandosi il pollice.

È una festa ben nota per rendere omaggio alla nascita imminente di un bambino, che Jota aspetta con la sua fidanzata Rute Cardoso. Hanno due figli e aspettano il loro terzo bambino a novembre.

Congratulazioni alla famiglia Jota!





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *