Fashion

Udinese-Inter | Parla Runjaic: “Payero e Giannetti out contro l’Inter…”


Kosta Runjaic ha fatto il punto in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco il parere prima della sfida contro i neroazzurri

L'Udinese e l'Inter si avvicinano al prossimo incontro di campionato. A due giorni di distanza dal fischio d'inizio, ha fatto il punto il coach dei bianconeri stiamo parlando di Kosta Runjaic. Andiamo a vedere nel dettaglio il suo pensiero sia sugli infortunati che sull'incontro.

Gli sfortunati

“Non sappiamo ancora di preciso quanto sia serio l'infortunio di Payeroha il piede ancora gonfio. A inizio settimana ne sapremo con precisione l'entità dopo gli esami strumentali. In ogni caso non ci sarà contro l'Inter, se tutto va bene tornerà dopo la sosta. Giannetti sta migliorando, è sulla via del ritorno ma contro l'Inter non ci sarà. Vedremo per il Lecce, bisogna aspettare settimana prossima”.

I neroazzurri

“Il mio avviso l'Inter non ha punti deboliabbiamo guardato del materiale e lavora bene tutte le posizioni, ruotano in campo, corrono molto, hanno una fase difensiva strutturata, giocano bene senza palla, hanno molti punti di forza. Mi sono guardato delle loro partite dello scorso anno per mostrare ai giocatori come posizionarsi in campo e, secondo me, sono la squadra più forte della Serie A. Loro non sono ancora al 100%, ma noi dobbiamo dare tutto ciò che abbiamo, non abbiamo pressione sulle spalle. Davanti ai nostri tifosi dobbiamo osare il meglio e vedere una bella partita, cosa avremo ottenuto. Di sicuro otterremo degli insegnamenti importanti”.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *