'Let's see' – Slot dodges another question on out-of-contract trio
Non è la prima volta né l'ultima Arne Slot verrà chiesto informazioni Trento Alexander-Arnold, Virgilio van Dijk E Mohamed Salahha i contratti ma, per ora, è semplicemente felice di averli a portata di mano.
La pazienza di Slot sarà sicuramente messa alla prova nei prossimi mesi poiché continuerà a non intrattenere i giornalisti a causa del grande elefante nella stanza.
È più che comprensibile. È nel lavoro come capo allenatore e non si è fatto carico del carico dell'intero club Jurgen Klopp ha fatto come manager.
COME Richard Hughes non è mai in giro per chiedere, Slot è quello che affronta le domande e lo ha fatto di nuovo nel suo pre-Lupi conferenza stampa di venerdì.
“Stai solo cercando un altro modo per chiedermelo”, ha detto l'olandese, con un sorriso, dopo che gli è stato chiesto quanto sarebbe deluso se avesse potuto lavorare con il trio solo per una stagione.
“Sono molto contento che questi tre giocatori siano nella mia squadra in questo momento”, ha invece risposto.
“Ci sono molte partite da giocare in questa stagione e, soprattutto, nelle prossime settimane.
“Sono davvero felice di poterli selezionare. Vediamo cosa porterà il futuro”.
Slot ha sorriso ironicamente mentre finiva di rispondere alla domanda, sapendo di non aver fornito la risposta che molti avrebbero cercato.
È una storia, tuttavia, che seguirà il Liverpool fino a quando il futuro del trio non sarà risolto in un modo o nell'altro.
Alexander-Arnold, Van Dijk e Salah hanno ora discusso apertamente delle rispettive situazioni e un tema comune è quello di dare un grande suggerimento al club per entrare in azione e avviare colloqui significativi.
In meno di 100 giorni, potranno parlare con club stranieri e il Liverpool non vorrà trovarsi in una posizione in cui le voci dilagano in un periodo che sperano possa essere la chiave per avviare una corsa al trofeo.