Soccer

Szoboszlai is ready to rise to Slot's 'numbers' challenge


Arne Slot è stato franco nella sua valutazione Dominik Szoboszlai“I numeri devono salire” e ora il centrocampista è ansioso di raccogliere la sfida.

Fino al Coppa di Lega visita di West HamSzoboszlai aveva iniziato tutte le partite del Liverpool in questa stagione come centrocampista avanzato nel sistema di Slot.

Ha un gol e un assist all'attivo, ma prima di andare a referto a Milano, il suo allenatore si è affrettato a dire che c'era margine di miglioramento.

“Penso che qualcosa su cui dobbiamo lavorare con lui è che sia ancora più coinvolto nel segnare gol e nel creare occasioni per noi”, Slot valutato.

“La scorsa stagione ne ha segnati tre [in the league] se ricordo bene e per un trequartista del Liverpool i suoi numeri devono salire”.

MILANO, ITALIA - Martedì 17 settembre 2024: Dominik Szoboszlai del Liverpool festeggia dopo aver segnato il terzo gol durante la partita della UEFA Champions League tra AC Milan e Liverpool FC allo Stadio San Siro. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Il numero 8 del Liverpool è altrettanto ansioso di vedere aumentare il suo contributo in questa stagione, anche se la vittoria per la squadra rimane più importante di qualsiasi numero nelle colonne dei goal e degli assist.

“Certo che voglio segnare più gol [and] dare più assist”, ha detto Szoboszlai al club sito ufficiale.

“Spero che quando do una buona palla avremo buoni giocatori davanti che li segneranno!

“Il mio ruolo è un po' diverso rispetto allo scorso anno, ma farò comunque tutto per la squadra. Anche se le mie statistiche non sono così alte, ma la squadra vince, questa è la cosa più importante [thing].”

Lo slot può sembrare leggermente duro a volte, ma dopo soli tre gol e due assist su 33 Premier League apparizioni la scorsa stagione, Szoboszlai ha molto potenziale da sfruttare.

Come da FoMobha creato il terzo maggior numero di occasioni nel Premier League per il Liverpool (11), ma come ha notato l'ungherese, ha bisogno che i giocatori davanti a lui segnino con i suoi passaggi per potergli accreditare un assist.

Gli attaccanti dei Reds stanno registrando un record positivo con 15 gol e nove assist in tutte le competizioni, ma l'entrata in campo di Szoboszlai e dei suoi compagni centrocampisti potrebbe rivelarsi decisiva.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *