Sport

Uccisa dopo un incontro online, trovato il corpo di Maria Campai a Viadana. Fermato un 17enne


Un ragazzo conosciuto online. Poi l'incontro dal vivo. Ma di Maria Campai si perdono le tracce: la 42enne viene ritrovata morta nel giardino di una villetta, a Viadana (in provincia di Mantova) sette giorni dopo. I carabinieri fermano un 17enne poche ore dopo il ritrovamento del cadavere della donna. Ma il movimento rimane ancora avvolto nel mistero.

Maria Campai, di nazionalità romena, era scomparsa venerdì scorso. Sparita nel nulla a Viadana, cittadina del Mantovano, nella quale era arrivata la sera del 19 settembre assieme a un amico da Parma. Un passaggio per affrontare un colloquio di lavoro con un uomo contattato su internet. Dal giorno dopo la donna non aveva più dato notizie di sé.

Il suo corpo è stato ritrovato dai carabinieri nella tarda mattinata di ieri 26 settembre vicino al luogo in cui era stata accompagnata e lasciata dall'amico. Maria Campai andava e veniva dalla Toscana a Parma, dove abitava da qualche tempo con la sorella.

Il venerdì è partito l'allarme. La sorella si è così rivolta alle forze dell'ordine che hanno fatto scattare immediatamente le ricerche. Ieri la tragica scoperta e le rapide indagini dei carabinieri del Nucleo investigativo del comando provinciale di Mantova e della stazione di Viadana che hanno portato al fermo di un 17enne. Il cadavere della vittima è stato ispezionato dal medico legale Antonello Cirnelliil cui compito è anche quello di verificare se le ferite letali causate alla donna possono essere riconducibili al ragazzo.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *