Wolves squad hit with virus ahead of LFC clash – 20 y/o could debut
LupiI preparativi per la visita del Liverpool di sabato hanno subìto un rallentamento poiché un virus si è fatto strada attraverso la squadra, aggiungendosi ai loro problemi per il difensore centrale.
La squadra di Gary O'Neil è in fondo alla classifica Premier League è una delle sei squadre che non hanno ancora vinto in questa stagione, con 14 gol subiti che la collocano in ultima posizione.
Hanno avuto partite difficili all'inizio della stagione e la malattia potrebbe causare ulteriori danni in vista Arne SlotIl Liverpool fa la trasferta a Molineux.
“C'è un bel po' di malattia in realtà”, O'Neil detto giornalisti mentre ha fornito un aggiornamento sulla squadra venerdì. “Probabilmente alcuni avranno bisogno di verificare come si sentono.
“Alcuni ragazzi faranno fatica per domani, sia che non ce la facciano del tutto o che non siano abbastanza in forma per iniziare. A volte può risolversi in 24 ore.
“Speriamo che tutti i ragazzi che hanno avuto qualcosa negli ultimi due giorni stiano bene. Ma, come mi hanno detto i medici, in questa fase è difficile dare una risposta definitiva”.
O'Neil non ha offerto nomi per chi ha dubbi, ma sarà sicuramente senza il difensore Yerson Mosquera dopo aver subito un infortunio al ginocchio che dovrebbe escluderlo dalla stagione.
Con Toti ancora in dubbio al rientro dall'infortunio al bicipite femorale, il Lupi il manager ha lasciato intendere che il ventenne Alfie Pond è in lizza per fare il suo Premier League debutto in difesa.
Craig Dawson e Santiago Bueno lo sono Lupisolo altre opzioni di difensore centrale senior, il che significa che i Reds mireranno a trarre vantaggio da un'unità difensiva già debole.
Per il Liverpool ci sono state notizie più positive per quanto riguarda gli infortuni Alisson previsto il ritorno dopo aver saltato le ultime due partite per un problema al tendine del ginocchio.
Possibile Lupi XI (se in forma e in salute): Johnstone; Semedo, Bueno, Dawson, Ait-Nouri; Andre, Lemina, Gomes; Cunha, Bellegarde, Larsen