Soccer

Slot insists Liverpool still have 'a lot to prove' despite being top


Capo del Liverpool Arne Slot sente la rapida ascesa del suo fianco verso la cima del Premier League non è una “visione realistica” della tabella.

La vita dopo Jürgen Klopp non si è rivelata poi così brutta visto che i Reds sono saliti in vetta dopo i gol di Ibrahima Konate E Mohamed Salah ha ottenuto una vittoria per 2-1 a Lupi – la quinta vittoria in sei partite di campionato.

Sconfitta in casa Foresta di Nottingham due settimane fa rimane il loro unico inconveniente visto che hanno vinto anche nel Lega dei Campioni E Coppa Carabao in un inizio promettente per il regno di Slot.

Siamo agli inizi, ma le prove suggeriscono che hanno anche la capacità di lottare per il titolo Manchester City E Arsenale.

https://www.youtube.com/watch?v=jk4Tp65qXeM

L'olandese invita alla calma e dice che la classifica non si adatterà adeguatamente fino a metà stagione.

“Tutti sono abbastanza realistici, tutti i giocatori capiscono che sei partite nella stagione non ti danno una visione realistica della classifica”, ha detto Slot.

“Sono più come 19 partite in cui puoi sentire, 'giusto, dove siamo?'.

“Ma aiuta ottenere dei buoni risultati, soprattutto se si assume un nuovo allenatore e si diventa il successore di uno di così successo.

“Tutti capiscono che se avessimo perso quattro o cinque di queste prime sei partite la vita sarebbe stata un po' diversa da come è adesso”.

WOLVERHAMPTON, INGHILTERRA - sabato 28 settembre 2024: Ibrahima Konaté di Liverpool festeggia dopo aver segnato il gol di apertura durante la partita della fa Premier League tra il Wolverhampton Wanderers FC e il Liverpool FC allo stadio Molineux. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Slot aggiunto: ci aspettano giorni più difficili, facendo riferimento Lupi' partite complicate di inizio stagione.

“Dobbiamo ancora dimostrarlo se ci imbattiamo Arsenale, Newcastle, Chelsea E Aston Villa se possiamo ancora essere lassù, con Lega dei Campioni inclusi anche i giochi”, ha detto.

“Non credo sia necessario per me convincere i giocatori delle sfide che ancora dobbiamo affrontare.

“Giocare nel Lega dei Campioni e poi gioca Arsenale E Aston Villa e tutte le migliori squadre che affronteremo dopo la prossima sosta per le Nazionali.

Per noi c’è molto da dimostrare, soprattutto se si guarda alla stagione di due anni fa ed era quasi completamente lo stesso gruppo”.

Lupiche ha pareggiato brevemente grazie al gol di Rayan Ait-Nouri nel secondo tempo, resta senza vittorie in un inizio di stagione difficile.

WOLVERHAMPTON, INGHILTERRA - sabato 28 settembre 2024: Ryan Gravenberch di Liverpool durante la partita della fa Premier League tra il Wolverhampton Wanderers FC e il Liverpool FC allo stadio Molineux. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)WOLVERHAMPTON, INGHILTERRA - sabato 28 settembre 2024: Ryan Gravenberch di Liverpool durante la partita della fa Premier League tra il Wolverhampton Wanderers FC e il Liverpool FC allo stadio Molineux. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

I risultati non corrispondono alle prestazioni, ma il boss Gary O'Neil è orgoglioso della sua squadra.

“Per quanto riguarda la squadra che si è scontrata con uno dei più grandi club del paese e ha dato loro una vera corsa e ha mostrato quello che siamo, ero orgoglioso di quello che hanno dato i ragazzi”, ha detto.

“Meritiamo di essere a più di un punto in sei partite, ma questa è la natura del gioco Premier League.

“È stata una prestazione di cui i ragazzi dovrebbero essere orgogliosi. Dobbiamo andare avanti, loro hanno sofferto molto nelle ultime sei partite e noi saremo pronti a ripartire.

“Dobbiamo essere sicuri di mettere sul tabellone dei risultati, questo lo capisco e i ragazzi lo capiscono.

“Le cose non sono andate come avremmo voluto, ma c'è la reale convinzione che possiamo massimizzare ciò che possiamo ottenere in questa stagione.”

Lupi-Liverpool 1-2

WOLVERHAMPTON, INGHILTERRA - sabato 28 settembre 2024: Curtis Jones (L) e Ibrahima Konaté di Liverpool applaudono i tifosi dopo la partita della fa Premier League tra il Wolverhampton Wanderers FC e il Liverpool FC allo stadio Molineux. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)WOLVERHAMPTON, INGHILTERRA - sabato 28 settembre 2024: Curtis Jones (L) e Ibrahima Konaté di Liverpool applaudono i tifosi dopo la partita della fa Premier League tra il Wolverhampton Wanderers FC e il Liverpool FC allo stadio Molineux. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *