Soccer

5 things spotted from Wolves 1-2 Liverpool as Gravenberch dazzles


Federico Chiesa ha mostrato il suo amore per il Liverpool durante la vittoria per 2-1 a LupiMentre Ibrahima Konate ha reso la giornata dei giovani tifosi.

I Reds sono andati in testa alla classifica Premier League sabato sera, con uno spettacolo di alti e bassi in scena al Molineux.

Il colpo di testa di Konate ha portato il Liverpool in vantaggio a metà tempo, ma Rayan Ait-Nouri ha pareggiato prima Mohamed Salah vinto dal dischetto.

Ecco cinque cose che abbiamo notato dalla vittoria dei Reds Lupi.

Chiesa ama già i Reds

Chiesa si sta adattando al Liverpool in termini di impatto sul campo, ma è chiaro che ama già il club.

L'italiano è stato visto reagire con gioia al vincitore di Salah, correndo dalla panchina insieme a Slot e agli altri sostituti.

L'unione è sempre stata una parte importante del successo del Liverpool Jurgen Klopp e sembra che tutto ciò non sia andato via con il nuovo capo in carica.

Con Chiesa, i Reds sembrano avere tra le loro fila un fantastico giocatore di squadra.

Il gesto toccante di Konate verso il tifoso

Il Konate ha trascorso una serata interessante al Molineux, aprendo le marcature ma regalando anche un gol ad Ait-Nouri.

Era di buon umore dopo la partita, però, e scherzava con lui Ryan Gravenberch nel suo intervista post partita con Sky Sport.

Infatti, un fortunato giovane tifoso ha ricevuto la maglia del Konate da lui stesso dopo il fischio finale, con suo grande piacere.

Potrà guardare indietro a quella maglia negli anni a venire sapendo che Ibou ha avuto un'uscita movimentata indossandola!

Trento ancora 'non può difendersi'

Alexander-Arnold ha ancora i suoi pigri critici quando si tratta di difendere, ma devono invece guardare Kyle Walker e Kieran Trippier!

Il vice-capitano del Liverpool è stato in gran parte impeccabile dal punto di vista difensivo in questa stagione e ha dato un grande contributo Lupi.

Mentre i padroni di casa si allontanavano e minacciavano di portare a termine il 2-2, Trent era lì per tornare indietro e fare un'intercettazione fondamentale.

Naturalmente lo dimenticheremo!

La corsa scandalosa di Gravenberch

Gravenberch è stato ancora una volta eccellente contro Lupiguadagnandosi il premio Man of the Match mentre la sua superba stagione continua.

L'olandese ha presieduto la battaglia a centrocampo con il suo consueto equilibrio e ha attirato l'attenzione con un'incredibile rotazione attraverso le sfide in area che avrebbero dovuto portare a un'occasione creata.

Dopo la partita, Alexander-Arnold ha elogiato il suo compagno di squadra su Instagram, descrivendolo come “l'uomo del momento”, il che sembra giusto.

D'altra parte, Andy Robertson era in una forma tipicamente sarcastica, scherzando sul fatto che le continue vittorie di premi di Gravenberch stanno diventando noiose!

Più o meno la stessa cosa andando avanti, per favore.

Più brillantezza da Mo

Salah ha dimostrato ancora una volta di essere il vincitore della partita del Liverpool sabato, portando il suo numero di gol per i Reds a 216.

Non è stata la giornata migliore in ufficio di Mo, soprattutto nel primo tempo, ma di solito c'è almeno un pezzo di magia da parte sua.

Uno di questi momenti si è verificato nel primo tempo, quando ha eseguito alla perfezione un passaggio tipico di Trent, prima di produrre un secondo tocco perfetto per liberare la corsa.

L'esecuzione è stata simile a quella di Lionel Messi.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *