Soccer

Andy Robertson injury concerns downplayed by Arne Slot



Capo del Liverpool Arne Slot si aspetta Andrea Robertson di tornare ad allenarsi lunedì dopo essere uscito zoppicando dalla vittoria di sabato sera a Lupi.

I Reds sono arrivati ​​in vetta alla classifica Premier League tavolo dopo la vittoria per 2-1 in casa del Molineux, ma il terzino sinistro Robertson è uscito all'89' in seguito ad un contrasto di Carlos Forbs.

Slot dice che il problema non è serio e si aspetta che Robertson sia in allenamento mentre il Liverpool si prepara per mercoledì Lega dei Campioni pareggio con Bologna.

“Non penso che questo sia un grosso problema, anche se non si sa mai, ma penso che abbia appena bussato”, ha detto Slot.

“Fase finale della partita, forse era anche un po' stanco perché il ragazzo che è entrato – Forbs, lo conoscevo ovviamente dalla competizione olandese – ha fatto una vera lotta per lui.

“Ha preso qualche botta ma mi aspetto che lunedì torni ad allenarsi, ma aspettiamo [and see].”

Le lotte dei lupi

Il risultato a Molineux si allunga Lupi'inizio di stagione senza vittorie.

Hanno raccolto solo un punto nelle prime sei partite ma hanno giocato Arsenale, Chelsea, Newcastle E Aston Villa prima della visita del Liverpool.

Il capo Gary O'Neil apprezza il pubblico che lo sostiene.

“Un punto su sei, ti aspetteresti fischi o grida per il cambio dell'allenatore, o qualche reazione negativa da parte dei fan”, ha detto O'Neil.

“Ma quello che vedi è che restano indietro ad applaudire la loro squadra perché vedono quello che danno.

“Hanno dimostrato di comprendere bene la situazione del club, abbiamo perso due difensori centrali titolari questa settimana. Abbiamo recuperato un altro tendine del ginocchio e siamo usciti e abbiamo mostrato a tutti quello che siamo, il meglio che possiamo essere, per la maggior parte della partita possibile.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *