Soccer

Two players get highest marks as Van Dijk lauded for LFC


La coppia olandese del Liverpool è stata la migliore giocatrice nella vittoria per 2-1 del Liverpool LupiMa Dominik Szoboszlai combattuto.

I Reds sono andati in testa alla classifica Premier League sabato sera, sfruttando al massimo Città dell'uomoè un errore Newcastle all'inizio della giornata.

Ibrahima Konate diretto Arne SlotLa squadra è in vantaggio allo scadere del primo tempo, ma un debole pareggio di Rayan Ait-Nouri ha scioccato gli ospiti dopo l'intervallo.

Per fortuna, Mohamed Salah subito dopo ha sparato a casa un rigore vincente, assicurandosi tre punti preziosi.

Qui confrontiamo le nostre valutazioni dei giocatori con quelli del Eco di Liverpool, OBIETTIVO, FoMob e i lettori di This Is Anfield.

Virgilio van Dijk (7.6) E Ryan Gravenberch (7.6) ha condiviso la migliore valutazione su Lupiarrivando vicino al loro livello migliore mentre gli altri hanno faticato.

Per Van Dijk è stata una prestazione dominante, con il capitano del Liverpool che ha completato il 93% dei suoi passaggi e ha effettuato otto azioni difensive.

Henry Jackson del TIA ha affermato che il 33enne è “ancora il miglior difensore centrale del calcio mondiale”: lo scambieresti con qualcuno?

Nel frattempo, l'impressionante inizio di stagione di Gravenberch è continuato, superando Alexis MacAllister (6.7) e Szoboszlai (5.3).

Il giovane centrocampista “ha usato il possesso palla in modo intelligente e ha iniziato a farsi strada nel gioco”, secondo il Ecoè Ian Doyle.

WOLVERHAMPTON, INGHILTERRA - sabato 28 settembre 2024: Ryan Gravenberch di Liverpool durante la partita della fa Premier League tra il Wolverhampton Wanderers FC e il Liverpool FC allo stadio Molineux. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)WOLVERHAMPTON, INGHILTERRA - sabato 28 settembre 2024: Ryan Gravenberch di Liverpool durante la partita della fa Premier League tra il Wolverhampton Wanderers FC e il Liverpool FC allo stadio Molineux. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Tom Maston di GOAL ha detto che Gravenberch “migliora ad ogni partita”, aggiungendo che ha giocato alcuni “passaggi eccellenti”.

Diogo Jota (6.8) è stato il successivo, vincendo il rigore trasformato da Salah, ma non era al suo meglio.

Szoboszlai ha ottenuto il punteggio peggiore dopo una prestazione deludente, con Maston che gli ha addirittura assegnato un punteggio di quattro su 10 e ha detto che “non l'aveva cercato affatto”.

E' una svolta veloce per il Liverpool, che ospita il Bologna nella Lega dei Campioni mercoledì (20:00 BST).



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *