Soccer

5 things noticed as Liverpool players react to EA FC ratings


I giocatori del Liverpool hanno avuto reazioni diverse alle loro valutazioni dell'EA FC che sono state rivelate loro in modo esilarante dal giocatore residente dei Reds, Diogo Jotacon l'aiuto di Alexis MacAllister.

Jota e Mac Allister hanno presentato quello del Liverpool valutazioni rivelano il video di quest'anno mentre giravano per l'AXA Training Center, dando le buone e le cattive notizie ai loro compagni di squadra.

Ci sono stati molti momenti divertenti mentre valutavano le reazioni degli altri giocatori alle loro valutazioni e le confrontavano tra loro.

Chiesa è il più veloce

L'immagine sopra era Luis Diazquando ha scoperto che a Chiesa erano stati assegnati 93 ritmi nella nuova edizione di EA FC.

Altri hanno reagito in modo simile, e Dominik Szoboszlaia cui è stato assegnato un ritmo di 82, ha addirittura detto di essere più veloce di Chiesa con le infradito!

Darwin Nunez si è anche chiesto scherzosamente perché a Chiesa fosse stata data più velocità del suo punteggio di 90 passi.

Curtis Jones è “più veloce di Mac Allister all'indietro!”

Quando lo era Curtis Jones' quando ha rivelato le sue valutazioni, è rimasto deluso nell'apprendere che gli era stato dato meno ritmo di Mac Allister.

Votato a 68 di passo, uno in meno dell'argentino, ha commentato: “Cosa! No. Fratello, sono più veloce di te all'indietro!

Lo Scouser poi si calmò, dicendo: “OK, va bene. Non mi interessa nemmeno il ritmo perché conta anche con la palla, capisci cosa intendo.

Tuttavia, ha affermato che il suo punteggio di 71 al tiro “deve essere più alto”, così come il suo dribbling che è pari a 81.

Cody Gakpo, l'attaccante

Nella modalità di gioco Ultimate Team, a Gakpo è stata data una carta nella posizione di attaccante, invece di ala sinistra, alla quale ha detto: “Non hanno capito bene, amico”.

Di mestiere Gakpo è un'ala, avendo giocato lì per il PSV. Jurgen Klopptuttavia, ha utilizzato l'olandese in un ruolo centrale 27 volte la scorsa stagione, da qui la scelta della posizione da parte di EA Sports.

Per la sua Nazionale, però, ha continuato a giocare come wideman ed è anche lì che Slot ha scelto di utilizzarlo. Nella modalità Ultimate Team, la sua carta attaccante è ora impostata almeno fino a gennaio, quando a volte vengono apportate modifiche ai giocatori.

La battuta sulla panchina di Darwin Nunez

Come quasi tutti i calciatori, Nunez pensava che alcune delle sue valutazioni avrebbero dovuto essere più alte, ma era abbastanza dell'umore giusto da scherzare sul fatto che sarebbe stato difficile migliorare per l'edizione dell'EA FC del prossimo anno.

Parlando in spagnolo con Diaz, Mac Allister e Jota, riferendosi alle sue statistiche, ha detto: “Come aumenterebbero queste quest'anno?

“Su sette partite, cinque le ho passate in panchina!”

Questo ha mandato gli altri a ridere prima di spiegare che le statistiche erano basate sulla scorsa stagione!

Caoimhin Kelleher “calcia sempre in tribuna”

Quando era il momento Caoimhin Kelleher per ricevere i suoi voti, sedeva nel suo solito modo rilassato.

Al portiere sono state assegnate quattro stelle su cinque per il suo piede sinistro più debole, che è più alto della media e ha spinto Jota a chiedere a Mac Allister il suo pensiero.

L'argentino scosse la testa mentre Kelleher batteva il suo calcio d'angolo, solo che Jota scherzava: “Lo calci sempre in tribuna, amico!”





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *