Soccer

Opinion: Filip Jorgensen might now be fancying his chances at Chelsea – Talk Chelsea


'Hai solo una possibilità, non perdere l'occasione di soffiare. Questa opportunità arriva una volta nella vita.' – Eminen, Perditi, 2002 circa.

Una delle mie canzoni preferite in assoluto dal catalogo di Eminen, puoi collegare le citazioni a molte cose della vita.

Filip Jorgensen deve suonare questa canzone giovedì mattina e caricarsi per la prossima partita con il Chelsea contro il Genk in Europa Conference League quella sera.

I Blues accolgono la squadra belga allo Stamford Bridge nella Conference League e, se le cose continuano come sono state, Jorgensen giocherà da titolare.

Ho ammesso più volte di non sapere molto del 22enne nazionale danese Under 21 semplicemente perché non l'ho ancora visto abbastanza. E questo è ancora il caso.

Finora ha collezionato tre presenze con il Chelsea in questa stagione, ma ancora nessuna in campionato, perché Enzo Maresca ha scelto Robert Sanchez come suo numero uno.

Maresca sembrava sostenere Sanchez dopo i suoi errori nel fine settimana, ma è solo per le orecchie del pubblico?

Sicuramente ora la pressione su Sanchez aumenterà e il suo ruolo da titolare è in pericolo?

Abbiamo parlato di competizione per squadre oggi dopo i commenti di Levi Colwill “i giocatori stanno bussando alla porta chiedendo di giocare”. E Jorgensen sarà uno di quei giocatori.

La sua occasione potrebbe arrivare presto. E può affrontare la sua prossima audizione con entrambe le mani, e farcela assolutamente come ti dice Eminem.

Lui [Jorgensen, not Eminem] deve entrare giovedì sera e cogliere assolutamente l'occasione per aumentare la pressione su Sanchez e lottare per più tempo di gioco. Perché Sanchez balbetta di nuovo.

Questa competizione è esattamente ciò di cui abbiamo bisogno. I giocatori hanno bisogno di sentire il fiato degli altri giocatori sul collo e quando commetti dei grossi errori come ha fatto Sanchez, devi sapere che devi migliorare ancora una volta il tuo gioco.

Sanchez in effetti ha iniziato bene la stagione, ma purtroppo avrà sempre un po' di cervello nel suo gioco. Jorgensen deve vederlo e usarlo come motivazione. E ciò potrebbe iniziare giovedì di questa settimana.

Se desideri comparire su Talk Chelsea clicca qui.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *