Soccer

Chiesa suffers new injury as Slot updates on Jota issue


Con Federico Chiesa E Diogo Jota assente dall'allenamento in vista di Liverpool-Bologna, Arne Slot ha fornito un aggiornamento misto sulla coppia attaccante.

Chiesa e Jota non sono stati coinvolti con la squadra mentre si sono allenati davanti alle telecamere martedì, poi è stato riferito che il numero 20 era stato sottoposto a una scansione per un problema al piede.

Mentre le preoccupazioni su Jota sono state dissipate dal fatto che i risultati di quella scansione non hanno rivelato lesioni, c'erano dubbi sulla situazione di Chiesa.

Slot ha poi rivelato nella conferenza stampa pre-partita che contro il Bologna il neo acquisto non sarebbe disponibile e resta un dubbio da affrontare Palazzo di Cristallo di sabato.

“Federico si è allenato con noi ieri, oggi è arrivato con qualche problema e non mi aspetto che sia in squadra domani”, ha detto ai giornalisti.

“Il che è un peccato per noi, ma ovviamente per lui ancora di più. Non vedeva l'ora di a Lega dei Campioni notte ad Anfield, e soprattutto perché affrontiamo una squadra italiana.

“È un peccato per lui, ma resterà lì molte altre notti a venire.”

Alla domanda sui tempi dell'infortunio di Chiesa, Slot ha risposto: “È sempre difficile, perché è successo ieri, ma non mi aspetto che stia fuori per un periodo molto lungo.

“Ma questa partita non è possibile per lui e dobbiamo aspettare e vedere se riuscirà a essere in squadra sabato.

“Poi dopo c'è la pausa per le Nazionali.”

WOLVERHAMPTON, INGHILTERRA - sabato 28 settembre 2024: Diogo Jota di Liverpool durante la partita della fa Premier League tra il Wolverhampton Wanderers FC e il Liverpool FC allo stadio Molineux. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Notizie almeno più positive arrivano per Jota, che non dovrebbe perdere i convocati per la sfida di mercoledì sera contro il Bologna.

“Diogo ha saltato due sedute dopo la partita contro Lupi. Ha preso un colpo”, ha spiegato Slot.

“Mi aspetto che sia con noi domani, che sia disponibile per giocare”.

Anche se Jota dovrebbe essere disponibile contro il Bologna, la probabilità è quella Darwin Nunez – tornato in squadra dopo un malore – parte invece in attacco.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *