Soccer

Liverpool lineup options vs. Bologna with Szoboszlai decision


Arne Slot è previsto l'inizio Darwin Nunez a Liverpool Lega dei Campioni scontro con il Bologna, con il ct che dovrà affrontare decisioni difficili altrove.

Mercoledì sera i Reds tornano ad Anfield, con gli italiani del Bologna impegnati nella seconda partita della stagione Lega dei Campionila fase di campionato.

Arriva quattro giorni dopo una dura vittoria per 2-1 in trasferta Lupie con un calcio d'inizio anticipato in trasferta Palazzo di Cristallo venire nel fine settimana potrebbe vedere cambiamenti apportati.

Ecco le potenziali opzioni di formazione del Liverpool contro il Bologna.

Novità sulla squadra

Martedì il Liverpool si è allenato davanti alle telecamere presso l'AXA Training Center, rivelando quanto segue:


La squadra del Liverpool in allenamento

Portieri: AlissonKelleher, Jaros, Davies

Difensori: Van Dijk, Konate, Quansah, Gomez, Alexander-Arnold, Robertson, Bradley, Tsimikas

Centrocampisti: Mac Allister, Gravenberch, Szoboszlai, Jones, Endo, Morton

Attaccanti: Salah, Diaz, Gakpo, Nunez

XI di Liverpool contro Bologna

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 14 settembre 2024: Darwin Núñez di Liverpool durante la partita della fa Premier League tra il Liverpool FC e il Nottingham Forest FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Sebbene Slot abbia utilizzato la rotazione in modo efficace nelle partite recenti, è probabile che apporterà meno modifiche al suo XI di prima scelta per il Lega dei Campioni.

Ma poiché Jota difficilmente inizierà nonostante i risultati positivi della sua scansione all'inizio della settimana, si prevede almeno un'alterazione.

Ciò dovrebbe avvenire con Nunez che si unisce all'attacco, nel frattempo Cody Gakpo è anche un'opzione per iniziare, che potrebbe vedere quanto segue:

  • I cinque difensori regolari mantenuti con Robertson passato in forma
  • Riparte il centrocampo titolare
  • Nunez e Gakpo in campo davanti a sinistra

Questi due cambiamenti vedrebbero il Liverpool schierarsi in questo modo:

Alisson; Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk, Robertson; Gravenberch, Mac Allister, Szoboszlai; Salah, Gakpo, Nunez


Tuttavia, c'è ancora la possibilità che Slot rimescoli maggiormente la sua squadra, inclusa l'opportunità di far riposare Robertson e forse prendere una decisione difficile su Dominik Szoboszlai.

Con Szoboszlai non al meglio nel ruolo di numero 10 contro Lupipotrebbe essere un'altra occasione per Curtis Jones per iniziare.

Kostas Tsimikas è una scelta ovvia come terzino sinistro se Robertson ha una pausa, mentre Luis Diaz potrebbe essere mantenuto per maggiore coerenza in futuro.

Ciò vedrebbe:

Se fosse così, ecco come apparirebbe il Liverpool:

Alisson; Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk, Tsimikas; Gravenberch, Mac Allister, Jones; Salah, Diaz, Nunez


Con l'incertezza sia su Jota che su Chiesa, potrebbero esserci meno opzioni da considerare per Slot nella rotazione per il Lega dei Campioni.

Ma in ogni caso è probabile che l'olandese vada forte, con la vittoria sulla squadra al 12° posto della Serie A necessaria per continuare un inizio positivo nel torneo ampliato.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *