Soccer

4 Liverpool players who stood out vs. Bologna


Mohamed Salah ha segnato un gol e un assist nella vittoria per 2-0 del Liverpool sul Bologna, imponendosi come il miglior giocatore dei Reds ad Anfield.

Arne SlotLa squadra di Milano ha ospitato la squadra di Serie A mercoledì sera, con la vittoria attesa per i padroni di casa.

Alexis MacAllister ha trasformato il cross di Salah regalando al Liverpool un vantaggio iniziale, prima che l'egiziano si infilasse magnificamente in casa nel secondo tempo.

Qui confrontiamo le nostre valutazioni dei giocatori con quelli del Eco di Liverpool, OBIETTIVO, FoMob e i lettori di This Is Anfield.

È stata una serata in cui quattro giocatori erano in lizza per il punteggio medio più alto, tranne Salah (7.9) è uscito per poco in cima.

Il 32enne ha realizzato un delizioso cross in area che Mac Allister ha trasformato, mentre il suo gol è stato un tipico mancino finale.

IL EcoIan Doyle ha descritto l'assist di Salah come superbo, mentre Mark Doyle di GOAL ha osservato che Salah è un “atto di classe”.

Sono ora sei gol e cinque assist in stagione per la superstar egiziana, che appare più in forma che mai.

Ryan Gravenberch (7.8) sta vivendo una stagione eccezionale ed è stato ancora una volta vicino a diventare il migliore in campo.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - mercoledì 2 ottobre 2024: i giocatori del Liverpool si schierano per una foto di gruppo prima della partita della UEFA Champions League tra il Liverpool FC e il Bologna FC 1909 ad Anfield. Ultima fila da sinistra: portiere Alisson Becker, Ibrahima Konaté, Ryan Gravenberch, capitano Virgil van Dijk, Darwin Núñez, Dominik Szoboszlai. Prima fila da sinistra: Charalampos Lykogiannis del Bologna, Alexis Mac Allister, Luis Díaz, Mohamed Salah, Trent Alexander-Arnold. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - mercoledì 2 ottobre 2024: i giocatori del Liverpool si schierano per una foto di gruppo prima della partita della UEFA Champions League tra il Liverpool FC e il Bologna FC 1909 ad Anfield. Ultima fila da sinistra: portiere Alisson Becker, Ibrahima Konaté, Ryan Gravenberch, capitano Virgil van Dijk, Darwin Núñez, Dominik Szoboszlai. Prima fila da sinistra: Charalampos Lykogiannis del Bologna, Alexis Mac Allister, Luis Díaz, Mohamed Salah, Trent Alexander-Arnold. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

È stata “un'altra prestazione molto positiva”, secondo Mark Delgado di TIA, aggiungendo che c'erano “alcune curve brillanti e corse potenti” in mostra.

Al terzo posto c'erano Mac Allister (7.7) E Dominik Szoboszlai (7.7)evidenziando quanto fosse impressionante il centrocampo del Liverpool ad Anfield.

Ian Doyle ha elogiato Szoboszlai per “aver guidato ferocemente la stampa ed essere stato coinvolto in molti attacchi del Liverpool”, mentre ha messo a tacere alcuni dei suoi duri dubbiosi.

Darwin Nunez (5.8) ha sprecato l'opportunità di brillare in attacco, ottenendo il punteggio più basso e ricevendo anche un punteggio di quattro su 10 da Mark Doyle.

La prossima partita del Liverpool arriva Palazzo di Cristallo nel Premier League sabato a pranzo (12:30 BST).



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *