Soccer

5 things spotted from Liverpool's 2-0 win as Ibou left in shock



Potrebbe non essere stata la prestazione più convincente, ma il Liverpool ha ottenuto due vittorie su due all'inizio Lega dei Campioni campagna elettorale, e mercoledì ha regalato alcuni momenti importanti.

Ai Reds manca solo una vittoria per chiudere con un solo difetto la serie di partite tra le due pause per le Nazionali, dopo i gol di Alexis MacAllister E Mo Salah contro il Bologna.

Arne SlotLa squadra di ha mostrato molto potenziale nelle transizioni in avanti, ma la palla finale e alcuni momenti di nervosismo in difesa lasciano ancora molto da migliorare.

Durante tutta la partita di mercoledì, ci sono stati momenti interessanti notati dai tifosi, inclusa una prestazione bizzarra da parte dell'arbitro!

Konate sbalordito dopo il cartellino giallo

Non è stato più sconcertante che vedere l'arbitro – il montenegrino Nikola Dabanovic – servire un cartellino giallo per Ibrahima Konate e Sam Beukema del Bologna in vantaggio su calcio d'angolo.

I due erano alle prese l'uno con l'altro e spintonavano per la posizione – come vediamo in ogni calcio piazzato nel corso della storia – ma, chiaramente, l'arbitro si annoiò un po' semplicemente dicendo loro di fermarsi.

Lo sguardo di pura confusione e sconcerto di Ibou si rifletteva in tutto il terreno. Una delle decisioni più strane e morbide che vedrai sul cartellino giallo!

Giallo per Kostas, per questo?

E a proposito di cartellini gialli, Kostas Tsimikas era sul punto di ricevere uno nonostante avesse vinto in modo netto la palla appena fuori dall'area di rigore.

Chi scrive era seduto dall'altra parte del terreno nella tribuna principale superiore e poteva vedere meglio di un arbitro a pochi metri di distanza.

Si adatterebbe perfettamente al Premier League!

Gravenberch si mette in mostra ancora una volta

Non sarebbe una giornata del 2024/25 senza meravigliarsi di cosa Ryan Gravenberch si è alzato!

L'olandese è stato, ancora una volta, impressionante con la sua consapevolezza spaziale, l'accelerazione per allontanarsi dal suo marcatore e il gioco generale a tutto tondo. È un vero piacere da guardare.

Chi ha bisogno di passare la palla a un compagno di squadra quando puoi semplicemente passarla a te stesso?

L'abbraccio a tempo pieno di Alisson con un fan

COME Alisson tornato alla porta per prendere la borraccia e l'asciugamano, si è assicurato di abbracciare un tifoso e di scattare una foto prima di raggiungere i suoi compagni di squadra in mezzo al campo.

Potrebbe essere un piccolo gesto, ma significherà tantissimo e adoriamo vedere momenti come questo.

Il gol di Salah sotto ogni angolo!

Per la terza partita consecutiva e per la sesta volta in questa stagione, Salah era a referto e questa volta è stato un grido. Non ha realizzato il ricciolo giusto all'inizio del gioco, ma in questo caso ce l'ha fatta.

È molto simile a quello contro cui ha segnato Chelseasolo un po' più vicino all'obiettivo. Non toglie nulla al finale, però, è stato eccezionale.

E sembrava aver preso sul serio il suggerimento di festeggiare Tsimikas!

È meglio che quest'uomo abbia un'offerta di contratto sul tavolo, Liverpool!





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *