Sport

Pronostico Napoli-Como quote analisi statistiche 7ª giornata Serie A


Anticipo della settima giornata del campionato al Maradona: gli azzurri hanno la possibilità di restare soli e chiedono a Lukaku i gol per la vittoria

Il Napoli aprirà la settima giornata del campionato di serie A affrontando al Maradona il Como di Fabregas, grande rivelazione delle ultime settimane grazie ai successi contro l'Atalanta e il Verona. Con una vittoria gli azzurri rimarrebbero in testa durante il periodo di sosta per gli impegni delle nazionali. Scopriamo il pronostico e la quotazione di Napoli-Como in programma venerdì 4 ottobre alle ore 20.45.

CITAZIONE PRONOSTICO NAPOLI-COMO

Il Napoli ha 13 punti in classifica, uno in più della Juve: le possibilità di andare alla sosta in vetta sono elevatissime e Conte non vuole distrazioni. Intenzionato a schierare la squadra che ha battuto il Monza 2-0 nella sesta giornata, il tecnico vuole approfittare del turno di coppe che potrebbe aver creato problemi di condizioni alle rivali per lo scudetto, obiettivo per il quale il Napoli è in piena corsa. Dopo il ko di Verona, la squadra azzurra ha conquistato 4 vittorie e un pareggio per 0-0 in casa di Thiago Motta. Un percorso da autentica big in cui ha mantenuto la porta imbattuta.

I PRECEDENTI SONO LONTANI

E' dalla stagione 2003-2004 in serie B che Napoli e Como non si affrontano ed è chiaro che il contesto attuale è completamente diverso per entrambi i club. Partito maschile, il Como di Fabregas si è risollevato vincendo 3-2 in casa dell'Atalanta e battendo in casa il Verona con lo stesso punteggio. Una squadra, quella lombarda, che segna tanto e subisce altrettanto: ecco perché potrebbe essere l'occasione giusta per Lukaku di tornare al gol dopo la rete di Cagliari. L'ipotesi che il belga segni al Maradona contro il Como vale in lavagna 2,25 su Netwin e Betsson e 2,15 su Goldbet e Better Lottomatica.

Leggi gli altri pronostici Serie A della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *