Soccer

Slot plays down 'best start ever' – “I'm hoping to do more special things”


Capo allenatore Arne Slot insiste nel voler essere ricordato per “cose ​​più speciali” che per aver stabilito il record per il miglior inizio di un allenatore del Liverpool.

L'olandese è diventato il primo club a vincere otto delle prime nove partite dopo una combattuta vittoria per 2-0 sul Bologna che ha mantenuto il 100% della squadra. Lega dei Campioni documentazione.

“Non traggo molte conclusioni da questo, ma è carino. Quindi, così tanti manager incredibili hanno lavorato qui, facendo così tante cose speciali”, ha detto.

“L'unica cosa è che non spero che l'unica cosa per cui la gente mi ricordi tra uno, due o tre anni – non si sa mai per quanto tempo rimarrò qui – dicono solo: 'quello è l'allenatore che ha vinto solo otto volte” le sue nove partite'.

“Spero di fare cose più speciali che vincere otto partite su nove.

“Probabilmente non raggiungerai mai la perfezione. Punti sempre alla perfezione ma non la raggiungerai mai.

“Possiamo migliorare, dobbiamo migliorare. Questo è chiaro. Ma ci sono anche tanti aspetti positivi da trarre da stasera e dalle altre partite.

“Ma c'è stato un momento nel gioco in cui non abbiamo avuto il controllo. Ci stavano minacciando più di quanto avrei voluto vedere. Ma ancora una volta, questo è normale.

“Per la maggior parte della partita abbiamo controllato, avevamo più possesso palla, ma ci hanno minacciato”.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - mercoledì 2 ottobre 2024: Mohamed Salah di Liverpool festeggia dopo aver segnato il secondo gol durante la partita della UEFA Champions League tra Liverpool FC e Bologna FC 1909 ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Slot è stato pieno di elogi per il migliore in campo Mohamed Salahche ha segnato per la nona volta su altrettanti Lega dei Campioni partite con il secondo decisivo – dopo aver fornito un assist anticipato Alexis MacAllisteril primo gol nella competizione.

“Cosa posso dire di Mo?” ha detto.

“Quello che hai visto oggi è ciò che ottieni. Se lo porti abbastanza spesso in posizioni come questa, può segnare un goal. Ha ricevuto anche un ottimo assist.

“Se guardi il modo in cui segna, posso capire che tutti parlano del traguardo perché è stato un finale fantastico. Aveva quasi lo stesso poco prima.

“Prima LupiMo ha giocato tre partite senza segnare gol. Nel calcio può succedere che a volte in tre partite ne segni uno, oppure non ne segni.

“Ma questi giocatori come Mo, come Darwin, segneranno sempre i loro gol se continui a giocarli.”



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *