Soccer

Friday bits and pieces


Buongiorno e buon venerdì a tutti voi. È una mattinata tranquilla, quindi questo sarà un breve blog.

Mikel Arteta incontrerà la stampa più tardi in vista della partita di domani contro il Southampton. Potrebbero esserci uno o due problemi di infortunio a cui dobbiamo pensare, ma lui dirà 'Vedremo nelle prossime 24 ore' su chi ha dei dubbi, e poi aspetteremo fino a sabato per scoprire la verità. A differenza di Tom Cruise, I Potere maneggiare la verità.

Una cosa è certa: non ci sarà un ritorno a sorpresa per Martin Odegaard che non è nella rosa della Norvegia per i prossimi Nazionali. Alcuni commenti del loro manager hanno suscitato un po' di preoccupazione sul fatto che lo skipper possa essere messo da parte ancora per un bel po', ma non credo che ci sia nulla di così sorprendente in quello che ha detto. O qualsiasi cosa che suggerisca che sia peggio di quanto pensassimo già. Era sempre stato previsto che sarebbe rimasto fuori gioco almeno fino a dopo questo Interlull, quindi non credo che nulla sia cambiato.

Altrove, Declan Rice e Bukayo Saka saranno convocati dall'Inghilterra, per le partite contro Grecia e Finlandia, mentre Gabriel e Gabriel Martinelli saranno in trasferta con il Brasile. Non ho sotto mano l'elenco completo degli assenti a Interlull, ma ne parleremo in un post su Notizie dall'Arseblog tra poco.

In una settimana di Champions League, posso dire che mi piacciono alcune delle clip dello show della CBS Golazo in cui Thierry Henry siede accanto a Jamie Carragher e Micah Richards, brillantemente ancorati da Kate Scott (ex Abdo). Ma mi sono anche divertito moltissimo David Squires affronta l'intera faccenda sul Guardian.

Con il ritorno di Aaron Ramsdale in occasione della visita del Southampton di domani, questo post su Reddit mi ha fatto ridere.

Nel frattempo, i tanto attesi – e mi rendo conto che sono tanto attesi – gli aggiornamenti alle app Arseblog per iOS e Android sono in fase di completamento. Questa è una notizia particolarmente positiva perché Google ha apportato alcune modifiche arbitrarie durante la settimana, il che significa che la vecchia versione dell'app non è più presente nel Play Store. Mi scuso con chiunque abbia cambiato telefono di recente e stia cercando di scaricarlo, ma non c'è.

Tuttavia, le nuove versioni verranno presto distribuite ai beta-tester e, si spera, verranno rilasciate in versione generale nella prossima settimana circa. Nel frattempo, se non trovi la soluzione Arseblog sul cellulare, visita il sito in Safari o Chrome e crea un piccolo collegamento sul desktop. I siti sono completamente ottimizzati per i dispositivi mobili e puoi accedervi con un semplice clic, una pressione, un tocco o un dito o come chiami ciò che facciamo con i telefoni. Non è un clic perché non fai clic su nulla, a meno che tu non sia una specie di jazzista che fa clic con le dita e colpisce lo schermo allo stesso tempo. Se sei tu, probabilmente sei comunque pieno di sciocchezze, quindi non saresti in grado di ordinare i widget della schermata iniziale in primo luogo.

Comunque arriveranno presto, promesso! E quando ciò accadrà, ciò significherà che l'ultimo frammento di pubblicità su Arseblog e Arseblog News scomparirà… per sempre. Nelle vecchie app sono presenti alcuni posizionamenti di annunci legacy, ma scompariranno in quelle nuove. Significa che la tua esperienza di lettura sarà completamente pulita e, se è qualcosa che apprezzi, forse dai un'occhiata a Patreon.

Oltre a supportare tutto ciò che facciamo su Arseblog, inclusa la nostra copertura in continua espansione dell'Arsenal Women, ottieni tutti i tipi di cose extra per soli $ 6 al mese. E in un mondo in cui i prezzi aumentano continuamente per qualsiasi cosa, il nostro non è aumentato da quando è stato lanciato nel 2018. Se desideri saperne di più sul nostro Patreon, cosa facciamo e cosa ottieni: leggi qui.

Se vuoi iscriverti, lo è patreon.com/arseblog – dove riceverete un podcast in anteprima di Southampton un po' più tardi questo pomeriggio.

Per ora, buona giornata.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *