Soccer

Trent to Real Madrid rumours predictably return after Lille shock


Rapporti in Spagna affermano Real Madrid hanno contattato Trento Alexander-Arnold per valutare l'interesse per un trasferimento, dicendo che “non ha risposto” alle offerte del Liverpool.

Ad Alexander-Arnold mancano tre mesi per poter parlare con club fuori dall'Inghilterra a parametro zero.

Non vi è ancora alcun indizio che questa sia la sua intenzione, ovviamente, ma non si prevedono voci su una svolta nelle trattative con il Liverpool.

L'ultima è arrivata dall'outlet spagnolo Relevoche lo sostengono Real Madrid hanno contattato “più volte” i rappresentanti del terzino destro per conoscere “le possibilità di successo di un'eventuale operazione”.

È stato riferito che Alexander-Arnold “non ha risposto a nessuna delle proposte di rinnovo” del Liverpool, inclusa quella fatta “di recente”.

Incredibilmente, Relevo suggerisce che il piano del Real sarebbe che il 25enne “subentrasse gradualmente” a Dani Carvajal, piuttosto che sostituire un giocatore che compirà 33 anni a gennaio.

Altre sciocchezze?

LIVERPOOL, INGHILTERRA - domenica 25 agosto 2024: Trent Alexander-Arnold di Liverpool durante la partita della fa Premier League tra il Liverpool FC e il Brentford FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

I tifosi del Liverpool possono nutrire preoccupazione per il futuro di Alexander-Arnold, ma non vale la pena lasciarsi trasportare da questo ultimo aggiornamento.

In primo luogo, il momento del resoconto: dopo la clamorosa sconfitta per 1-0 del Real contro il Lille Lega dei Campioni – è particolarmente sospetto, essendo questa una tattica spesso utilizzata dal club madrileno per riconquistare il favore con il suo sostegno tossico.

E il giocatore stesso ha insistito sul fatto che la sua situazione contrattuale non sarebbe “giocato in pubblico”, come ha detto ai giornalisti il ​​mese scorso.

“Guarda, sono nel club da 20 anni ormai”, ha spiegato in zona mista dopo la vittoria per 3-0 contro Bournemouth.

“Ho firmato quattro o cinque prolungamenti di contratto e nessuno di questi è stato pronunciato in pubblico. Nemmeno questo lo sarà.”

MILANO, ITALIA - Martedì 17 settembre 2024: Trent Alexander-Arnold di Liverpool durante la partita della UEFA Champions League tra AC Milan e Liverpool FC allo Stadio San Siro. Il Liverpool ha vinto 3-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)MILANO, ITALIA - Martedì 17 settembre 2024: Trent Alexander-Arnold di Liverpool durante la partita della UEFA Champions League tra AC Milan e Liverpool FC allo Stadio San Siro. Il Liverpool ha vinto 3-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Non è nella natura di suo fratello Tyler, suo rappresentante, discutere gli sviluppi dei colloqui con i giornalisti, e se ci sono progressi nelle trattative con il Liverpool, queste probabilmente si interromperanno poco prima di qualsiasi annuncio ufficiale.

Ciò dovrebbe estendersi anche a qualsiasi ipotetico contatto con il Real, e a meno che fonti interne al club spagnolo non abbiano fatto trapelare dettagli a Relevo, ci sarà poca verità in loro.

Arne Slot è stato chiesto ancora una volta l'ultimo dei nuovi contratti per Alexander-Arnold, Mohamed Salah E Virgilio van Dijk nel suo pre-Palazzo di Cristallo conferenza stampa – e ha dato la sua solita risposta “noiosa”.

“È la stessa risposta noiosa di sempre”, ha risposto.

“Potrei davvero capire se me lo chiedi una volta ogni due settimane, ma se me lo chiedi di nuovo dopo due o tre giorni, otterrai sempre la stessa risposta e le persone avranno la sensazione che le sto annoiando.”



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *