Fashion

Gasperini: “Chi torna tra Djimsiti e Brescianini dopo la sosta! Ruggeri, Kossounou e Retegui…”


Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, è intervenuto ai microfoni di DAZN e in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Genoa. Queste le sue dichiarazioni.

GianPiero Gasperinitecnico dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di DAZN e in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Genoa. Queste le sue dichiarazioni da Tmw.

LA GARA – “Ovviamente sono contento, abbiamo giocato una gran partita. Siamo in un bel momento, abbiamo vinto con lo Shakhtar, siamo in crescita. Ogni tanto, come capitato col Como, ci sciogliamo. Giochiamo tanto, ogni tre giorni, anche le altre squadre impegnate nelle coppe hanno un calo di energie ma quando siamo in palla, come stasera, possiamo sempre fare buone prestazioni. La squadra è già in crescita da parecchie settimane, poi è chiaro che i risultati fanno perdere il giudizio e la ragione è vero che abbiamo bucato la partita col Como, ma prima c'è stata la gara con l'Arsenal a Bologna abbiamo fatto un'ottima gara, è una squadra in crescita, ogni tanto riesce a sbagliare un tempo o una partita quando si gioca con questa. frequenza Il Genoa è una squadra forte, difficile da affrontare, ha fatto un gran campionato in Serie B con Gilardino, ha fatto bene anche l'anno scorso, ha avuto un momento di difficoltà adesso”.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *