Soccer

Mac Allister injury update – Slot explains half-time sub


Il Liverpool ha giocato sul sicuro Alexis MacAllister dopo aver sollevato una preoccupazione per un infortunio durante l'intervallo a Palazzo di Cristalloin partenza Arne Slot insicuro delle sue possibilità internazionali.

I Reds hanno messo a segno tutti e tre i punti a Selhurst Park, ma ciò è avvenuto al costo di un infortunio apparentemente serio per Alisson e un problema di forma fisica per Mac Allister.

Il numero 10 non è rientrato dopo l'intervallo, sostituito da Dominik Szoboszlaied è stato visto con il ghiaccio legato alla regione superiore della coscia sinistra mentre guardava il resto della partita dalla panchina.

Dopo la partita, Slot ha spiegato che l'infortunio sembra essere all'inguine, ma è necessaria un'ulteriore valutazione per determinare quanto sia grave e se potrà rappresentare l'Argentina questo mese.

“È uscito a causa di un infortunio”, ha detto Slot ai giornalisti nella sua conferenza stampa post partita. “Ma quanto sia grave, è difficile per me giudicarlo in questo momento.

“Avrebbe potuto continuare a giocare, come hai visto perché non è successo un secondo prima dell'intervallo.

“Ma lui lo sentiva un po' troppo e diceva: 'Non penso sia bello continuare a giocare, perché non sai mai se peggiorerò le cose'.

“Ora, qual è la situazione esatta, può andare in Argentina, può giocare lì? È difficile per me dirtelo adesso.

“No, non credo [it was his hip]. Penso che sia la zona inguinale.

Mac Allister è stato sempre presente per Slot finora, iniziando nove dei primi 10 giochi per accumulare 767 minuti a livello di club.

LONDRA, INGHILTERRA - sabato 5 ottobre 2024: Alexis Mac Allister di Liverpool durante la partita della fa Premier League tra il Crystal Palace FC e il Liverpool FC al Selhurst Park. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Tuttavia, ha faticato con la sua forma fisica ed è stato gestito dall'Argentina durante la sosta per le nazionali di settembre, quindi non sarebbe così male per il Liverpool se si riposasse un po' di più.

Molto dipenderà dalle analisi se viaggerà o meno per due partite di qualificazione ai Mondiali, ma possiamo dire con quasi certezza che Alisson Volere non svolgere un ruolo per il Brasile.

Scanalatura dice non si aspetta che il 32enne “sia in squadra nella prima partita che giocheremo dopo [against Chelsea]” dopo essere uscito dal campo come ha fatto lui.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *