Soccer

“Nothing that will stop me” – Mac Allister to join Argentina despite injury



Alexis MacAllister viaggerà per unirsi alla squadra argentina durante la sosta per le nazionali, nonostante l'infortunio subito durante la vittoria del Liverpool Palazzo di Cristallo di sabato.

L'influente centrocampista dei Reds è stato ritirato a metà tempo, dopo aver riportato un problema all'inguine alla fine del primo tempo.

“Quanto sia grave, è difficile per me giudicarlo in questo momento” valutato Arne Slot immediatamente dopo la partita.

“Avrebbe potuto continuare a giocare [..] ma lui lo ha sentito un po' troppo e ha detto: “Non credo sia bello continuare a giocare, perché non sai mai se peggiorerò le cose”.

“Ora, qual è la situazione esatta, può andare in Argentina, può giocare lì? È difficile per me dirtelo adesso”.

Ora, il giocatore stesso ha fornito una sorta di aggiornamento, scrivendo sul suo Instagram che “ha sentito un leggero fastidio durante la partita, ma niente che mi possa fermare. Ora, completamente concentrato su ciò che ci aspetta”.

Mac Allister ha aggiunto: “Grande vittoria per la squadra oggi, questi sono i momenti che ci rendono più forti!”

Il giornalista argentino Gaston Edul lo ha fatto confermato che il 25enne si unirà alla squadra argentina, riferendo che “viaggerà per unirsi alla Nazionale argentina e valuteranno la sua condizione per giocare”.

Le vincitrici della Coppa del Mondo FIFA affronteranno le qualificazioni contro Venezuela e Bolivia durante questa sosta per le nazionali.

Mac Allister è un giocatore chiave per la squadra di Lionel Scaloni, avendo giocato da titolare 17 delle 21 partite dalla Coppa del Mondo 2022 – dove ha giocato tutte da titolare, tranne una, su sette nel percorso verso il sollevamento del trofeo.

Mac Allister è uno dei soli tre giocatori ad essere apparso in tutte e 10 le partite del Liverpool in questa stagione, insieme a lui Mo Salah E Cody Gakpo.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *