Economia Finanza

Guerra ultime notizie. Israele colpisce una moschea a Gaza, almeno 24 morti. Operazione a Jabaliya. Ucraina, bombe russe su Odessa e Kiev



Attacchi aerei russi su Odessa e Kiev per diversi minerali

Gli attacchi aerei russi contro l'Ucraina hanno tenuto la metà orientale del paese in stato di allerta aerea per più di cinque ore, ha detto l'esercito ucraino domenica mattina presto, con Mosca che ha lanciato diverse ondate di attacchi contro Kiev e altre città .

“Il nemico ha usato di nuovo i suoi droni contro Kiev durante la notte!” ha detto Serhiy Popko, capo dell'amministrazione militare di Kiev, sull'app di messaggistica Telegram. “I droni russi sono entrati nella capitale dell'Ucraina in diverse ondate e da diverse direzioni.”

Tutte le armi aeree sono state distrutte durante il loro avvicinamento e, secondo le informazioni preliminari, non ci sono segnalazioni di danni o feriti, ha detto Popko. I dettagli riguardanti l'entità dell'attacco arriveranno più tardi nel corso della giornata, ha detto.

Gli allarmi di incursione aerea per la capitale e la sua regione sono stati annunciati tre volte durante la notte, per un totale di più di cinque ore, ha detto Popko.

Hennadii Trukhanov, sindaco del porto di Odessa sul Mar Nero, ha detto su Telegram che la Russia ha preso di mira la città meridionale durante la notte, con diverse esplosioni segnalate.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *