Sport

Paola e Chiara, fidanzato condiviso per 4 mesi: “Scoprirlo è stato uno shock”


Le due sorelle della musica italiana sono state ospiti di Timeline su Rai 3 e hanno parlato di vita privata e carriera

Patrizia Chimera

6 ottobre – 13:34 – MILANO

Le sorelle della canzone italiana, Paola e Chiarasi sono raccontate in una lunga intervista rilasciata alla trasmissione Cronologiaandata in onda oggi, domenica 6 ottobre 2024, su Rai 3. Un racconto a 360 gradi sulla loro vita personale e professionale, nel quale sono emersi anche racconti e aneddoti che avevano già raccontato in precedenza e che fanno parte anche del loro libro. Il duo canoro recentemente è tornato insieme a cantare, facendo la gioia di tutti i loro fan. Paola è anche stata scelta come giudice di X Factor 2024. In passato hanno ottenuto un grandissimo successo con brani diventati iconici, ma hanno anche vissuto momenti di tensionecome quando hanno scoperto di aver avuto anche qualche problema di cuore: per 4 mesi hanno condiviso lo stesso fidanzato.

Paola e Chiara: un fidanzato per due

A Timelines Paola e Chiara hanno presentato il loro libro, intitolato Sorelle ed edito da Rizzoli. Durante l'intervista, le due cantanti raccontato hanno tanti aspetti della loro vita, anche sentimentali. Come quando hanno scoperto di aver condiviso per qualche tempo lo stesso fidanzato. Sono venuto a sapere tutto quanto solo dopo quattro mesi di frequentazione. “Scoprirlo è stato uno chocma dopo qualche incomprensione ci siamo spiegate”, così avevano detto in occasione di una chiacchierata con i giornalisti de Il Messaggero. “Quella cosa lì adesso sarebbe impossibile da vivere, siamo grandi, siamo altre persone. Secondo me chi fa arte attinge dalle proprie esperienze, anche le più intime e nascoste e da quello che vede o intuisce negli altri”.

la riunione

Nel libro si parla anche della riunione. Dopo aver ottenuto un grande successo con la canzone Amici come prima del 1997 e aver condiviso onore e gloria per diversi anni, improvvisamente le sorelle hanno deciso di separarsi, per intraprendere le strade da soliste. Nel 2013 un duro sfogo ha avuto come conseguenza lo scioglimento del duo, ma nel 2023 sono tornati insieme. Complice anche la nonna: “Ha insistito per riunirci per un pranzo di Natale. Pochi minuti ed è ripartito tutto”.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *