Soccer

Jarell Quansah signs new long-term Liverpool FC contract


Jarell Quansah ha firmato un nuovo contratto a lungo termine con il Liverpool FC.

Il 21enne è stato premiato con un nuovo contratto dopo 12 mesi di svolta nel club, affermandosi come giocatore della prima squadra sotto Jurgen Klopp e ora Arne Slot.

Quansah ha fatto il suo debutto professionale per il club solo lo scorso agosto, ma ha concluso la scorsa stagione come partner di prima scelta Virgilio van Dijkusurpando Ibrahima Konate nel processo.

Sono in corso anche colloqui con Konate segnalato lunedì mattinamentre le notizie più importanti sul contratto parlano con Virgilio van Dijk, Mo Salah E Trento Alexander-Arnold è che hanno raggiunto un vicolo cieco.

NOTTINGHAM, INGHILTERRA - giovedì 12 ottobre 2023: Il duo inglese di Liverpool Jarell Quansah (L) e Harvey Elliott festeggiano dopo la partita di qualificazione del Gruppo F del Campionato europeo Under-21 UEFA 2025 tra Inghilterra e Serbia al City Ground. L'Inghilterra ha vinto 9-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

L'ascesa di Quansah la scorsa stagione ha colto molte sorprese, con il difensore centrale che aveva trascorso la stagione precedente in prestito al Bristol Rovers, squadra della League One.

Quansah è una nazionale giovanile dell'Inghilterra e ha ricevuto una convocazione nella squadra provvisoria dell'Inghilterra per gli Europei in estate.

Finora in questa stagione si è trovato alle spalle di Konate come difensore centrale di destra del Liverpool, facendo un inizio di campionato e un altro in Coppa di Legama chiaramente ha un futuro a lungo termine nel club.

Jarell Quansah pensa che non ci sia “posto migliore” del Liverpool

BIRMINGHAM, INGHILTERRA - lunedì 13 maggio 2024: Jarell Quansah di Liverpool festeggia dopo aver segnato il terzo gol durante la partita della FA Premier League tra l'Aston Villa FC e il Liverpool FC a Villa Park. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)BIRMINGHAM, INGHILTERRA - lunedì 13 maggio 2024: Jarell Quansah di Liverpool festeggia dopo aver segnato il terzo gol durante la partita della FA Premier League tra Aston Villa FC e Liverpool FC a Villa Park. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Dopo aver firmato il suo nuovo contratto, Quansah lo ha detto in esclusiva Liverpoolfc.com: “Non potrei essere più felice in questo momento.

“Penso che il modo in cui è arrivato il nuovo allenatore, il suo stile di allenatore abbia sicuramente avuto un ruolo importante e penso che sia il miglior club al mondo in cui posso crescere e diventare un giocatore migliore.

“Penso che i giocatori intorno a me, con i quali cerco di lavorare duro e di ascoltare, penso che siano i migliori nella posizione in questo momento. Quindi, come ho detto, probabilmente non c’è posto migliore in cui potrei essere.

“Voglio solo fare ogni passo come viene, ogni sessione di allenamento come viene. Voglio solo continuare a provare a migliorare davvero sul campo di allenamento e fintanto che mantengo una visione ristretta per quello…

“Voglio solo continuare a progredire, continuare a cercare di imparare e continuare a provare a migliorare sempre di più [by] Sto cercando di imparare da tutti i giocatori senior, e ho molto nella mia posizione, quindi tutto quello che posso prendere da loro lo cerco di fare giorno dopo giorno.

“Ovviamente spero di spingere anch'io, speriamo di creare un ambiente abbastanza buono in cui tutti possiamo sfidare i posti e finché lo facciamo penso che diventeremo tutti giocatori migliori e alla fine diventeremo giocatori migliori squadra.”



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *