Soccer

Key Madrid injury has led to inevitable Trent January transfer link


Con Real Madrid terzino destro Dani Carvajal infortunato e fuori per diversi mesi, inevitabili collegamenti hanno già cominciato ad apparire intorno a una mossa per il Liverpool Trento Alexander-Arnold nel mese di gennaio.

Come probabilmente saprai, il contratto di Alexander-Arnold scadrà in estate ed è stato ipotizzato un trasferimento al Real Madrid.

Anche se non ci sono notizie certe che una delle parti voglia il trasferimento, è facile capire perché potrebbe accadere dato il talento del giocatore e l'impressionante giovane squadra che il Real Madrid sta costruendo.

Ora, la benzina è stata aggiunta al fuoco a causa del grave infortunio dello storico terzino destro del Real Madrid, Carvajal.

Durante la vittoria per 2-0 di sabato sul Villarreal, lo spagnolo è caduto dopo uno scontro con Yeremy Pino in cui si è rotto due legamenti del ginocchio e un tendine.

MANCHESTER, INGHILTERRA - Martedì 26 aprile 2022: Dani Carvajal del Real Madrid durante la prima tappa della semifinale della UEFA Champions League tra il Manchester City FC e il Real Madrid CF allo stadio City of Manchester. Il Manchester City ha vinto 4-3. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Le ferite richiedono un intervento chirurgico e Carvajal ha continuato a scrivere Instagram: “Confermato grave infortunio ai legamenti crociati, dovrò operarmi e stare qualche mese fuori dal campo.

“Non vedo l’ora di iniziare il processo di recupero e di tornare come un animale. Grazie a tutti per i vostri messaggi, mi sento molto amato”.

Con Carvajal fuori, l'unico terzino destro rimasto nella rosa di Carlo Ancelotti è Lucas Vazquez che ha giocato finora 264 minuti in questa stagione.

Vazquez, però, non è proprio un terzino destro e viene spesso schierato sulla fascia dei Blancos.

Tenendo conto di tutto questo, nonché dell'amicizia di Alexander-Arnold con Jude Bellingham, era molto prevedibile vedere emergere voci secondo cui il numero 66 del Liverpool potrebbe trasferirsi a Madrid a gennaio.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 21 settembre 2024: Trent Alexander-Arnold di Liverpool durante la partita della fa Premier League tra il Liverpool FC e l'AFC Bournemouth ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 21 settembre 2024: Trent Alexander-Arnold di Liverpool durante la partita della fa Premier League tra il Liverpool FC e l'AFC Bournemouth ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Carta catalana Sport riporta: “Il club è sotto shock e sta valutando la possibilità di intervenire nel mercato di gennaio per far sì che la squadra possa sopravvivere.

“I Blancos potrebbero attivare l'arrivo di Trento Alexander-Arnold (Liverpool), semi-assicurato per l'estate a parametro zero.

Il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, non è molto propenso a ingaggiare giocatori durante la stagione per non indebolire il budget, e già la scorsa stagione ha guardato dall'altra parte a causa degli infortuni in difesa.

Sebbene esista la possibilità che Alexander-Arnold se ne vada a gennaio, sembra improbabile in questa fase Sport La relazione dovrebbe essere considerata nient’altro che una speculazione.

MANCHESTER, INGHILTERRA - domenica 1 settembre 2024: Trent Alexander-Arnold di Liverpool festeggia dopo la partita della FA Premier League tra Manchester United FC e Liverpool FC all'Old Trafford. Il Liverpool ha vinto 3-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)MANCHESTER, INGHILTERRA - domenica 1 settembre 2024: Trent Alexander-Arnold di Liverpool festeggia dopo la partita della FA Premier League tra Manchester United FC e Liverpool FC all'Old Trafford. Il Liverpool ha vinto 3-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Dopo l'infortunio di Carvajal, il Real ha anche annunciato di aver prolungato il suo contratto fino al 2026.

Detto questo, le voci di gennaio sollevano la questione se sarebbe meglio ottenere un compenso o perdere Alexander-Arnold gratis in estate.

Naturalmente, il risultato migliore è che non accada nessuna delle due cose e che lo Scouser prolunghi la sua permanenza nel club per ragazzi, ma è uno scenario che il club dovrà pianificare.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *