Soccer

Liverpool in contract talks with centre-back duo – agreement close


Il Liverpool ha discusso di nuovi contratti con la coppia di difensori centrali Ibrahima Konate E Jarell Quansahcon uno di essi che si dice sia vicino all'accordo.

Rapporti da numerosi Merseyside giornalisti hanno spiegato che il 21enne Quansah è in trattative avanzate e che è pronto a firmare un accordo migliore “eccezionale” dopo una svolta di 12 mesi.

IL L'eco di Liverpool rapporto che Quansah “si ritiene sia vicino a concordare un accordo migliore che rifletta il suo status con i Reds”.

Per come vengono riportati i colloqui di Quansah, questo potrebbe essere annunciato molto presto.

Nel frattempo sono state aperte le prime trattative per un nuovo contratto per il 25enne Konate, il cui attuale contratto scade tra poco meno di due anni.

Si dice che i colloqui con il francese siano in una “fase preliminare” – “ma entrambe le parti desiderano estendere la loro relazione”.

Konate è diventata di nuovo una figura chiave Arne Slotiniziando ogni partita di campionato dal giorno di apertura e ripristinando l'impressionante partnership al fianco Virgilio van Dijk al centro della difesa dei Reds.

Con Konate e Quansah, il Liverpool ha probabilmente la sua coppia di difensori centrali a lungo termine e ottenerli entrambi con nuovi contratti a lungo termine sarebbe una notizia positiva tra le preoccupazioni per altri contratti all'interno della squadra.

Evitare il problema Trent-Virgil-Mo

Il Liverpool sta chiaramente cercando di evitare la situazione che si è sviluppata a causa della negligenza fuori campo consentendo la stipula dei contratti Trento Alexander-Arnold, Mo Salah E Virgilio van Dijk entrano nei loro ultimi 12 mesi.

Su quelli, è stato riferito che il club ha raggiunto un vicolo cieco dopo colloqui “difficili”..

Si sostiene che i colloqui abbiano avuto luogo per ciascuno dei tre, ma “non hanno trovato un terreno comune”.

Colloqui, seguiti dal direttore sportivo Richard Hughessi dice che siano in corso, ma il tempo stringe: i tre sono tutti in grado di aprire i colloqui con un club straniero dal 1 gennaio in vista di un trasferimento a parametro zero la prossima estate.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *