Soccer

Multiple contract updates & Egyptian forward linked


Jarell Quansah ha firmato un nuovo contratto con il Liverpool nello stesso giorno in cui abbiamo ricevuto aggiornamenti sui contratti di altri quattro giocatori della prima squadra dei Reds.

Il titolo principale della LFC di oggi

Jarell Quansah ha firmato un nuovo contratto a lungo termine con il Liverpool.

Il difensore nato a Warrington ne ha iniziato solo uno Premier League partita di questa stagione, ma è ancora una parte fondamentale dei piani futuri del club, soprattutto considerando come il Liverpool vuole competere su tutti i fronti.

Il 21enne fa parte della prima squadra ormai da più di un anno, dopo aver esordito e sfondato nella stagione 2023/24 con Jurgen Klopp.

Anche se al momento potrebbe dover sedersi in panchina, Quansah può essere fiducioso che, se continuerà il suo sviluppo, potrà essere un appuntamento fisso a lungo termine nella squadra.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Mercoledì 25 settembre 2024: Jarell Quansah di Liverpool durante la terza partita della Football League Cup tra il Liverpool FC e il West Ham United FC ad Anfield. (Foto di Ryan Brown/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Mercoledì 25 settembre 2024: Jarell Quansah di Liverpool durante la terza partita della Football League Cup tra il Liverpool FC e il West Ham United FC ad Anfield. (Foto di Ryan Brown/Propaganda)

Ibrahima Konateche Quansah è attualmente indietro nella gerarchia, è un altro giocatore che potrebbe presto firmare un nuovo contratto.

IL L'eco di Liverpool lunedì mattina ha riferito che i colloqui con il francese sono in una “fase preliminare”, “ma entrambe le parti desiderano estendere la loro relazione”.


Le notizie di oggi sul Liverpool FC

  • Si dice che il Liverpool abbia interesse per la stella egiziana e dell'Eintracht Francoforte Omar Marmoushche è stato inevitabilmente paragonato al suo connazionale Salah. Prendiamo però questa voce con le pinze! (Welt am Sonntag)
  • Chelsea potrebbe avere fino a tre attori chiave sospeso contro il Liverpool il 20 ottobre, incluso Nicolas Jackson per un presunto schiaffo.

Altro da Questo è Anfield

  • Sono 18 i giocatori convocati del Liverpool dovere internazionale a ottobre, quindi ci sarà molto da tenere d'occhio nelle prossime due settimane: l'elenco completo dei nostri giocatori in azione Qui

Altrove nel mondo del calcio oggi

  • Uomo Unito secondo quanto riferito, non si faranno prendere dal panico per il futuro di Erik ten Hag quando martedì terranno una grande riunione del comitato esecutivo. Tienilo, per favore! (Sky Sport)
  • Aston Villa l'uomo del momento Jhon Duran ha firmato un nuovo contratto a lungo termine con Villa Park fino all'estate del 2030

Liverpool FC: In questo giorno

WOLVERHAMPTON, INGHILTERRA - sabato 28 settembre 2024: Trent Alexander-Arnold di Liverpool durante la partita della fa Premier League tra il Wolverhampton Wanderers FC e il Liverpool FC allo stadio Molineux. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)WOLVERHAMPTON, INGHILTERRA - sabato 28 settembre 2024: Trent Alexander-Arnold di Liverpool durante la partita della fa Premier League tra il Wolverhampton Wanderers FC e il Liverpool FC allo stadio Molineux. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

In questo giorno dentro 1998Alexander-Arnold è nato e oggi festeggia il suo 26esimo compleanno.

Ora vice-capitano del Liverpool, il tifoso dei Reds da bambino ha avuto una carriera incredibile fino ad oggi, vincendo il Premier League, Lega dei Campioni e altri quattro trofei.

Alexander-Arnold si è anche distinto come uno dei terzini destri più unici e dotati della sua generazione, ridefinendo il ruolo con creatività di livello mondiale.

Ora firma il nuovo contratto e diventa uno dei più grandi giocatori di sempre del Liverpool!

Buon compleanno anche a Sami Hyypia, che oggi compie 51 anni. Dove va il tempo?



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *