Soccer

German journalist claims LFC interest in 2 Bundesliga forwards



Rapporti tedeschi collegano il Liverpool con due attaccanti della Bundesliga, ma c'è ampio spazio per un esame accurato dell'interesse dichiarato.

Karim Adeyemi del Borussia Dortmund e Omar Marmoush del Francoforte sono i due nomi da legare al Liverpool durante le prime fasi della sosta per le nazionali.

Patrick Berger e Florian Plettenberg di Sky Germany reclamato interesse dei Reds su X, con gli attaccanti che si dice siano “tra quelli discussi e osservati” come Mohamed Salahil successore.

I Rossi lo sono descritto come “monitoraggio” di Adeyemi, mentre Marmoush è “sulla lista” per il club – i descrittori standard dei giocatori che il Liverpool avranno inevitabilmente sul loro radar.

Non è un segreto che Salah deve ancora prolungare il suo contratto, e quindi la situazione dovrà essere affrontata in estate, anche se nessuno dei giocatori sopra menzionati è uno specialista della destra.

Adeyemi, 22 anni, ha giocato centralmente per gran parte della sua carriera e ha giocato più spesso a sinistra che a destra, e Marmoush, 25 anni, ha un profilo simile durante la sua permanenza in Germania.

Quest'ultimo è il connazionale di Salah e gli verrebbe inevitabilmente assegnato il soprannome di “re egiziano” se dovesse continuare la tendenza al rialzo che lo ha visto segnare 26 gol nelle ultime 50 partite con il club.

Entrambi i giocatori sono senza dubbio tra le centinaia che il Liverpool sta monitorando contemporaneamente. In questa fase, non possiamo prendere queste affermazioni troppo sul serio, soprattutto quando Salah viene costantemente utilizzato come “attrazione”.

Se stessimo discutendo di possibili rinforzi per il ruolo centrale allora potrebbe avere più senso, ma il Liverpool ha dimostrato che non comprerà semplicemente nessuno, deve essere superiore alle opzioni attualmente a portata di mano.

Adeyemi è un talento a cui il club è legato già dal 2021, ma si aspetta che lui e Marmoush siano due degli innumerevoli nomi legati al Liverpool in un momento in cui il futuro di Salah è sulle prime pagine.

Affermazioni come queste emergono per innumerevoli ragioni, tra cui trattative contrattuali e discussioni di trasferimento con altri club, e quindi non leggiamo nulla in questi rapporti.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *