Soccer

Konate makes bold fashion statement – LFC squad reaction is brilliant


Ibrahima Konate ha suscitato molto scalpore con la scelta della sua squadra quando era in servizio in nazionale con la Francia, ma la reazione della squadra del Liverpool potrebbe essere proprio la parte migliore.

Il difensore centrale del Liverpool è uno dei 18 giocatori della prima squadra impegnati con la nazionale durante la sosta per le nazionali di ottobre, e non ha perso tempo a rilasciare dichiarazioni.

Quando è arrivato alla base francese di Clairefontaine, Konate è sceso dalla sua macchina indossando un abito ma con la testa interamente coperta da una felpa con cappuccio giallo neon.

Si può dire che gli sia piaciuto rivelarsi alle telecamere in attesa, assicurandosi di mettersi in posa mentre entrava – come puoi vedere nella foto video qui sotto:

Ciò che è stato particolarmente divertente, però, è stata la reazione dei suoi compagni di squadra del Liverpool a quella che può certamente essere descritta come un'audace dichiarazione di moda.

Konate ha mostrato il suo look in un post su Instagram con la didascalia “Senza volto”. Ha condotto Curtis Jones rispondere semplicemente con “wtf” e Ryan Gravenberch con l'emoji pensante.

La migliore reazione, tuttavia, appartiene a Alexis MacAllister.

Con Virgilio van Dijk pubblicazione Piuttosto sofisticate le foto di arrivo per il suo ritorno al campo olandese, Mac Allister ha taggato Konate e ha commentato: “Ragazzo serio, impara dal capitano”.

I due hanno poi avuto un divertente scambio di battute, con Konate che ha risposto: “Waw Alex Van Dijk! Bravo figliolo”, e l'argentino risponde semplicemente con “Ti amo anch'io, Ibou”.

Konate è arrivato in Francia con molte incognite sul suo tempo di gioco, avendo giocato solo una delle ultime sette partite, con Didier Deschamps che preferiva William Saliba e Dayot Upamecano.

Questo mese la squadra francese affronterà Israele (10 ottobre) e Belgio (14 ottobre) nella Nations League.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *