Technology

La notifica “completamente carico” di Pixel Watch è in arrivo di nuovo – Androidiani.com


Pixel Watch 3 porta una migliore durata della batteria alla serie, ma bisogna comunque caricarlo dopo un utilizzo di più giorni. Quando lo si fa, non c'è però alcuna indicazione ovvia sul telefono che l'orologio sia completamente carico.

Google ha risolto questo problema con la notifica “Completamente carico” per la gamma Pixel Watch che ha iniziato a essere distribuita l'anno scorso, ma il lancio non ha raggiunto tutti gli utenti. Ora, gli utenti segnalano che questa notifica “Completamente carico” è di nuovo in distribuzione.

Un utente di Reddit ha infatti evidenziato la notifica “Pixel Watch completamente carico” che appariva sul suo Pixel 9 Pro XL quando il suo Pixel Watch 3 raggiungeva il 100% di carica. Molti utenti hanno confermato che la notifica ora confronta sui loro dispositivi, anche se la funzionalità era stata potenzialmente “lanciata” l'anno scorso. Poiché Pixel Watch è compatibile con i dispositivi Android in generale, non è necessario uno smartphone Pixel per ricevere questa notifica, poiché è probabile che venga gestita tramite Servizi di Google Play.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *