Soccer

Reds' evidence against City & Bundesliga duo linked – LFC News


Il coinvolgimento del Liverpool Città dell'uomoIl caso legale di è stato spiegato, mentre i Reds avrebbero tenuto d'occhio due attaccanti della Bundesliga.

Il titolo principale della LFC di oggi

Lunedì è stato affermato che il City si era guadagnato una “vittoria” contro il Premier League sulle azioni legali relative alle norme sulle transazioni con parti associate (APT).

Alla fine, però, 23 delle 25 obiezioni presentate non hanno avuto successo.

In vero stile City, però, hanno chiaramente informato i media per farla sembrare una “vittoria”, il che non ha senso!

Ora, si scopre che il Liverpool era uno degli otto club di alto livello a cui partecipare dare prove al Premier Leaguecon rivali Arsenale E Uomo Unito anche lui sulla stessa barca.

Il documento di 175 pagine, che può essere leggi quilo rivela Everton (abbassa la testa per la vergogna!), Chelsea E Newcastle (shock horror!) hanno agito come testimoni PER la città.

Tutto ciò evidenzia bene la morale contrastante di questi club!

Leggi di più sul caso qui


Le notizie di oggi sul Liverpool FC

  • Un paio di giornalisti tedeschi l'hanno fatto reclamato che il Liverpool è interessato alla coppia della Bundesliga Karim Adeyemi E Omar Marmoush. L'uso del “monitoraggio” ci rende molto scettici
  • A proposito di City, notizie fresche sono collegamento loro con una mossa per l'obiettivo del Liverpool Martin Zubimendi. Perché hanno così poca profondità senza Rodri!
  • Scanalatura ha spiegato perché ha cambiato la regola esistente sugli hotel per le partite casalinghe, dicendo che “il posto migliore per dormire è il tuo letto”. Non ha torto!
  • Ex diplomato dell'accademia del Liverpool Ovie Ejaria – te lo ricordi? – ha atterrato un processo con la squadra egiziana Zamalek dopo due audizioni fallite a Plymouth e Oxford

Altro da Questo è Anfield

  • 10 sconfitte, due pareggi – Diamo uno sguardo a come sono le otto del Liverpool Lega dei Campioni avversari iniziano dopo due giornate
  • Ibrahima Konate ha fatto un'incredibile grassetto dichiarazione di moda, con alcuni giocatori del Liverpool che hanno reagito brillantemente. È un tale personaggio!

Altrove nel mondo del calcio oggi

LIVERPOOL, INGHILTERRA - domenica 1 maggio 2022: Thomas Tuchel, manager del Chelsea, durante la partita della fa Premier League tra Everton FC e Chelsea FC al Goodison Park. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - domenica 1 maggio 2022: Thomas Tuchel, manager del Chelsea, durante la partita della fa Premier League tra Everton FC e Chelsea FC al Goodison Park. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

  • Uomo Unito secondo quanto riferito, NON si sono avvicinati a Tommaso Tuchelin mezzo a continue speculazioni sul futuro di Erik ten Hag. Litigherebbe con tutti lì in pochissimo tempo! (Sky Sport)
  • Barcellona e la leggenda della Spagna Andrés Iniesta ha annunciato in lacrime il suo ritiro dal calcio. È senza dubbio uno dei più grandi centrocampisti di tutti i tempi
  • Città hanno accusato il Premier League di essere “fuorviante” riguardo al verdetto nella sua causa legale sulle regole sugli accordi commerciali. Certo che l'hanno fatto! (BBC Sport)
  • Morgan Gibbs-White, Ezri Konsa E Kobbie Mainoo sono stati tutti esclusi dal servizio in Inghilterra. È strano come questi “infortuni” accadano quando i club sono preoccupati che i loro giocatori subiscano colpi!
  • Chelsea E Foresta di Nottingham sono stati accusati dalla FA per non aver controllato i propri giocatori durante lo scontro di domenica allo Stamford Bridge

Liverpool FC: In questo giorno

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Venerdì 9 ottobre 2015: il comproprietario del Liverpool e presidente del NESV Tom Werner [L]Amministratore Delegato Ian Ayre [R] e il nuovo allenatore Jürgen Klopp durante un servizio fotografico ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Venerdì 9 ottobre 2015: il comproprietario del Liverpool e presidente del NESV Tom Werner [L]Amministratore Delegato Ian Ayre [R] e il nuovo allenatore Jürgen Klopp durante un servizio fotografico ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

SU 8 ottobre 2015, Jurgen Klopp era nominato allenatore del Liverpoolin uno dei giorni più significativi della storia del club.

Il tedesco ha sostituito Brendan Rodgers ed è diventato una figura leggendaria ad Anfield, mantenendo la sua promessa di trasformare i dubbiosi in credenti.

Klopp non solo ha vinto sette trofei al Liverpool – otto se si include il Community Shield! – ma capiva perfettamente i valori del club e della città.

Il 57enne ha posto fine alla lunga attesa trentennale dei Reds per uno scudetto e ha giocato un calcio straordinario lungo il percorso, e la sua uscita quest'anno è stata emozionante.

Klopp è diventato una delle figure più influenti del Liverpool di tutti i tempi: speriamo che Slot possa seguire l'esempio!

Se hai voglia di fare un viaggio nella memoria, puoi guardare il suo prima conferenza stampa qui.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *