Soccer

Alisson facing SIX weeks on sidelines with hamstring injury


Portiere del Liverpool Alisson salterà una serie di partite chiave a causa dell'infortunio al tendine del ginocchio che ha subito Palazzo di Cristallocon i risultati della sua scansione che confermano cattive notizie per il brasiliano.

Non per la prima volta in questa stagione, il numero 1 dei Reds ha ceduto a un infortunio al tendine del ginocchio – solo che questa volta lo terrà fuori dalla squadra per molto più tempo.

Mercoledì mattina, i giornalisti del Merseyside, incluso il VoltePaul Joyce – è stato informato che il club si aspetta di restare senza Alisson Fino a Dopo la pausa per le Nazionali di novembre.

L'ultima pausa dell'anno si conclude il 19 novembre, con i Reds che affrontano una trasferta Southampton al loro ritorno. Pertanto, se non si verificano ulteriori problemi, Alisson resterà fuori per sei settimane.

È l'ennesimo periodo che i Reds devono affrontare senza il loro numero 1, che la scorsa stagione ha saltato 18 partite a causa di un infortunio, 15 delle quali a causa di un problema al tendine del ginocchio.

Caoimhin Kelleherche ha saltato il viaggio a Selhurst Park a causa di una malattia, sarà nuovamente inserito nel ruolo di titolare, con Vitezslav Jarosche ha debuttato contro il Palace, per fungere da riserva.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - mercoledì 25 settembre 2024: Il portiere di Liverpool Caoimhin Kelleher si riscalda prima della terza partita della Football League Cup tra il Liverpool FC e il West Ham United FC ad Anfield. (Foto di Ryan Brown/Propaganda)

AlissonL'infortunio gli farà saltare alcune partite importanti, anche contro ChelseaRB Lipsia, Arsenale, Brighton (due volte), Bayer Leverkusen e Aston Villa – il tutto si svolge nell’arco di soli 21 giorni.

La speranza sarà quella Alisson non subisce una battuta d'arresto nel suo recupero poiché Città dell'uomo E Real Madrid poi attendi subito dopo Arne SlotIl ritorno della squadra dopo la pausa di novembre.

Preoccupazioni finite AlissonLa storia degli infortuni di è certamente giustificata, le statistiche tramite Transfermarkt mostrano che nessun altro è al top Premier League Il portiere ha un record peggiore del 32enne.

Il Liverpool ha già ingaggiato il suo eventuale sostituto Giorgi Mamardashviliche si unirà alla squadra di Slot la prossima stagione dopo l'ultima stagione con il Valencia.

In altre notizie questa mattina, Jurgen Klopp è ufficialmente tornato al calcio, con i suoi annunciato ufficialmente il nuovo lavoro in Germania per la Red Bull.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *