Economia Finanza

Nyt: «Kamala Harris ha raccolto un miliardo in 3 mesi. È record»


Presidenziali Usa

Kamala Harris ha incassato più di un miliardo di dollari in meno di tre mesi come candidata dem alla presidenza: lo scrive il New York Times citando tre persone a conoscenza della sua raccolta fondi

Kamala Harris ha incassato più di un miliardo di dollari in meno di tre mesi come candidata dem alla presidenza: lo scrive il New York Times citando tre persone a conoscenza della sua raccolta fondi. Mentre altri candidati alla presidenza, insieme ai loro partiti, hanno già superato quella soglia, la velocità con cui Harris ei suoi comitati elettorali affiliati hanno raccolto la somma è senza precedenti. Ed è più di quanto il suo rivale Donald Trump abbia annunciato di aver racimolato in tutto il 2024.

Usa, Liz Cheney con Harris: mai votato Dem ma ora sono con Kamala

Oggi il colloquio telefonico con Netanyahu

Intanto, oggi la vicepresidente Kamala Harris ha partecipato a un colloquio telefonico tra Joe Biden e Benjamin Netanyahu. «Si è trattato di una telefonata classificata, e non ho annunciato da fare su ciò che è accaduto durante quella telefonata, e non posso parlare di chiamate diplomatiche private su questo canale, ma è stata una telefonata importante», ha detto Harris alla Cnn.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *