Soccer

Opinion: Jason Cundy harsh but probably correct on Mykhailo Mudryk – Talk Chelsea


Mykhailo Mudryk è un giocatore che susciterà sempre dibattiti e discussioni tra i tifosi e il mondo del calcio in generale.

L'ex giocatore del Chelsea Jason Cundy è sempre uno che dice quello che pensa e dice semplicemente quello che pensa. Voglio dire, dopotutto è suo compito farlo.

Alcune persone potrebbero ritenere che i suoi ultimi commenti su Mudryk siano molto duri, altri potrebbero essere d'accordo con lui. Ma una cosa è certa, non ha trattenuto le sue opinioni su Mudryk e di certo non lo valuta.

Penso che Mudryk abbia fatto un ottimo cameo contro il Nottingham Forest nel fine settimana, e nel complesso ha fatto abbastanza bene nei minuti che ha avuto finora in questa stagione. Nel complesso, da quando è arrivato al Chelsea, però, non è stato abbastanza bravo, neanche lontanamente in realtà.

Penso ancora che ci sia un problema di fiducia, ma Enzo Maresca dice che non c'è e lo saprà meglio di me al riguardo. Maresca ha quasi sfidato Mudryk anche con i suoi commenti pubblici su di lui, il che sembra funzionare.

Penso che Mudryk fosse esaltato quando è arrivato, dal club, da alcuni tifosi e da altri, e questo non ha aiutato affatto, nemmeno dove eravamo come club quando è arrivato, è stato un periodo tossico.

Ho parlato molto di Mudryk ultimamente e in passato la gente conosce le mie opinioni su di lui, positive e negative. Quindi non tornerò più su tutto questo. Ma personalmente, l'unica cosa su cui sono d'accordo con Cundy e che dico da un po' di tempo è che per lo meno deve andare in prestito adesso e giocare a calcio con meno pressione. Se vogliamo vedere se Mudryk riuscirà mai a farcela al Chelsea, o anche in un top club, allora deve andare a giocare e ottenere minuti regolari adesso. Penso che le presenze in panchina stiano aiutando questa stagione, ma per dare il via davvero credo che abbia bisogno di un tempo di gioco solido adesso, e qui non lo ottiene.

“Ci saranno sempre giocatori come Mudryk che non lavorano, che non hanno lavorato”, ha detto Cundy parlare di SPORT quando si discute della strategia di trasferimento del Chelsea negli ultimi anni.

“Penso che debba andare in prestito. Non vedo un posto per lui in questo momento. Ora è dietro Sancho, è dietro Neto, è dietro Noni Madueke, è dietro Joao Felix.

«Per me è molto in basso nell'ordine gerarchico. Non vedo nessun giocatore lì perché sai di non avere un QI calcistico.

“È veloce, ma a volte ho la sensazione che il ritmo, i suoi piedi siano troppo veloci per il suo cervello, non riesca ad adattarsi abbastanza velocemente. Ha così tanto sotto il cofano, ma ragazzi, delude.”

Parole dure, ma purtroppo a questo punto probabilmente contengono molta verità.

Se desideri comparire su Talk Chelsea clicca qui.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *