Fashion

Pronostico Sinner-Medvedev quote quarti di finale torneo Atp Shanghai


Dopo aver battuto negli ottavi l'americano Shelton, il tennista azzurro trova ai quarti il ​​russo che aveva battuto a New York: chi passa trova quasi sicuramente lo spagnolo

E' stato più complicato di quanto dica il punteggio (6-4 7-6) ma alla fine Jannik Sinner ha battuto negli ottavi del Master 1000 l'americano Ben Shelton e adesso dovrà affrontare nei quarti il ​​russo Medvedev che ha eliminato Tsitispas senza grandi problemi (7-6 6-3). Scopriamo il pronostico e la quota di Sinner-Medvedev, match in programma giovedì 10 ottobre alle ore 9.30. Prima, però, uno sguardo a una quota maggiorata antepost su questo torneo considerando l'italiano vincitore del trofeo.

Con il bookmaker Goldbet il mercato antepost Sinner vincente a Shanghai passa da 4,00 a 9,00 per tutti i nuovi iscritti. Le altre citazioni che riguardano l'azzurro con il trofeo in mano sono 4,33 su bet3654,00 dom Snai, Sisal e Meglio Lottomatica.

CITAZIONE PRONOSTICO SINNER-MEDVEDEV

Ormai le sfide tra l'altoatesino e il russo sono una costante nei grandi tornei. Basti ricordare che Medvedev ha eliminato Sinner a Wimbledon mentre l'azzurro ha poi battuto il suo rivale a New York, il 5 settembre scorso, in quattro set (6-2 1-6 6-1 6-4). Nel complesso, a livello Atp, 13 le sfide già giocate tra i due con Medvedev in vantaggio per 7-6. Ovviamente Jannik cercherà di pareggiare a Shanghai, in modo da crearsi l'opportunità di sfidare il nuovo Alcaraz in semifinale dopo la sconfitta nell'ultimo atto del torneo di Pechino. Un tabellone veramente duro per l'azzurro che comunque ha già migliorato il suo cammino rispetto al 2023 quando agli ottavi fu eliminato proprio da Ben Shelton. L'eventuale vittoria di Sinner con un 2-1 nel set bet si trova in quota a 3,80 su Snai, 3,55 su Goldbet e Better Lottomatica, a 3,50 su Bet 365 e va assolutamente considerata nonostante la stanchezza psicofisica dell 'azzurro.

Leggi gli altri tennis pronostico della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *